Nuova first class di British Airways

E meno male che qualcuno tempo fa diceva che l'avrebbero eliminata.

Ciao
Massimo

Non credo che abbiano mai detto che l'avrebbero eliminata. Per una compagnia globale come BA, su alcune destinazioni la First é troppo importante per essere eliminata: certa gente viaggia e viaggerá sempre e solamente in First.
E' vero che l'hanno eliminata su un buon numero di destinazioni, dove non ha veramente senso, ma su altre rotte (come per esempio JFK, LAX, IAH, HKG, NRT, JNB, BGI, etc...) é fondamentale.

Non credo che abbiano mai detto che l'avrebbero eliminata. Per una compagnia globale come BA, su alcune destinazioni la First é troppo importante per essere eliminata: certa gente viaggia e viaggerá sempre e solamente in First.
E' vero che l'hanno eliminata su un buon numero di destinazioni, dove non ha veramente senso, ma su altre rotte (come per esempio JFK, LAX, IAH, HKG, NRT, JNB, BGI, etc...) é fondamentale.

No no, non loro.
Appunto come dici tu, per queste variazioni ed il fatto che avessero ordinato dei tripli, mi pare, senza first qualcuno aveva ventilato la possibile soppressione della stessa.
Non ricordo con precisione se qui o in altri lidi, ma la definiii subito una boutade e questo me lo conferma. :)

Ciao
Massimo

Ultima modifica:
Per me validissima. Se paragonata alle pacchianate arabe, c'e' la stessa differenza che passa tra il Mandarin Oriental di Londra e il Burj Al Arab.

a me non piace proprio la luce di cortesia, la trovo troppo retrò con quel vetro rigato, mi sembra una lampada dei vagoni dell'orient express! sinceramente avrei preferito una lampada dal design più moderno, in linea con il resto della cabina

Servizio bicchieri bellissimo, luce di cortesi brutta, atmosfera un po' fredda.....ma mi adatterei tranquillanente:D

Se non sbaglio Alitalia aveva la "Prima Classe" anni fa... ma era la business dei voli medio/brevi... ricordo a fco una grossa P ottenuta da un 1 con scritto prima o qualcosa del genere... ricordi di metà anni '90

No no, c'era eccome la Prima Classe sugli intercontinentali, si chiamava Top Class.

Esatto la Top Class che credo sparì con l'arrivo degli MD11. C'era, quindi, solo nei Boeing 747. Correggetemi se sbaglio.