Nuova destinazione Blu-Express: MILANO SUD

in effetti, visto che l'area promette bene (Parma, Reggio, anche Cremona) e vista la notevole mole di collegamenti tra Catania e l'area milanese in senso stretto (mxp, lin), la scelta più infelice pare proprio quella del nome Milano Sud

Restando parzialmente in OT(perchè dopotutto mi sa che è lì che siamo)...voi ci ridete, ma pensate che qui a Pescara ogni tanto i nostri simpatici politici dicono che lo scalo deve essere potenziato perchè potrebbe/dovrebbe diventare il "terzo scalo romano". (quindi ipoteticamente un ROMA EST)
Per inciso 'sta cosa l'ho sentita in occasione del lancio del Pescara-New York..., l'ha detta ( tra gli altri) il simpatico assessore al turismo della regione Abruzzo.
Io già me l'imagino l'americano che per andare a Roma prende il JFK-BLQ-PSR-Arpa (Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Rimango molto scettico, si va a buttare su una rotta a dir poco assurda,
Trovo invece assurdo il fatto di pubblicizzare una presunta nuova rotta che non è nemmeno in vendita !
io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124km
non poi molti di piu che tra piazza duomo e malpensa[:308]

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Trovo invece assurdo il fatto di pubblicizzare una presunta nuova rotta che non è nemmeno in vendita !
io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124km

[:308][:308][:308][:308][:308]
Ottima!

Citazione:Messaggio inserito da almetano

occhio che Bari è la Parigi (vera), mentre quella dell'Ile de France è la Bari del Nord, e non ha neanche il mare

battuta del mitico Lino Banfi!:D

io gia mi immagino un Comiso Catania Sud invece...:D d'altronde sempre Sac e'...

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Avanguardia pura.

Citazione:Messaggio inserito da Mr.K

potrebbe avere un senso.... i rapporti commerciali fra emilia e sicilia sono tanti..e sarebbe una valida alternativa a bologna...stile forli di windjet!

Anche io sono convinto che potrebbe avere un senso, delr esto parma e l'emilia sono serviti solo da bologna e linate, ma si tratta di zone ricche e con forti rapporti commerciali/di origine con sicilia e calabria

e l'alternativa alla macchina o ad andare fino a linate o bologna oggi e' il treno o il bus per i collegamenti emilia-sud

(lunedi, incidentalmente, volero' da parma con FR, sono quasi emozionato... e la scelta e' dovuta al fatto che in mattinata ho un impegno a piacenza e parma e' molto piu' raggiungibile di linate o peggio malepensa o bergamo)