in effetti, visto che l'area promette bene (Parma, Reggio, anche Cremona) e vista la notevole mole di collegamenti tra Catania e l'area milanese in senso stretto (mxp, lin), la scelta più infelice pare proprio quella del nome Milano Sud
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ma siete sicuri che non pubblicizzasse la MILANO (del) SUD???![]()
Citazione:Messaggio inserito da almetano
occhio che Bari è la Parigi (vera), mentre quella dell'Ile de France è la Bari del Nord, e non ha neanche il mare
non poi molti di piu che tra piazza duomo e malpensa[:308]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124kmCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Trovo invece assurdo il fatto di pubblicizzare una presunta nuova rotta che non è nemmeno in vendita !Citazione:Messaggio inserito da Bario
Rimango molto scettico, si va a buttare su una rotta a dir poco assurda,
Citazione:Messaggio inserito da simof75
non poi molti di piu che tra piazza duomo e malpensa[:308]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124kmCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Trovo invece assurdo il fatto di pubblicizzare una presunta nuova rotta che non è nemmeno in vendita !Citazione:Messaggio inserito da Bario
Citazione:Messaggio inserito da almetano
occhio che Bari è la Parigi (vera), mentre quella dell'Ile de France è la Bari del Nord, e non ha neanche il mare
Citazione:Messaggio inserito da simof75
Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
potrebbe avere un senso.... i rapporti commerciali fra emilia e sicilia sono tanti..e sarebbe una valida alternativa a bologna...stile forli di windjet!
Come no, sono molti più del doppio perchè Malpensa T1 sono 52 km [:303]Citazione:Messaggio inserito da simof75
io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124km
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Da Parma ricordo l'Air Emilia ch non fu proprio un successone.
Prima o poi lo farò.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
A proposito Goafan potrebbe farci su un bel dossier.![]()