Nuova destinazione Blu-Express: MILANO SUD

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
E parlo di Parma che non si raggiungerà da nessuna tangenziale, da nessun asse di servizio, da nessuna autostrada ma con un volo diretto da Catania
che dovrebbe partire con il prossimo orario invernale.

Fonte: la pubblicità Blu-Express visibile sulle vetrate lato gate nella foto.
tris.jpg

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Spero non abbiano intenzione di operarla pure giornaliera!

Credo che qui dentro si incastri bene

BV1768 Roma Fiumicino 11.25 12.45 Catania 1.2.3.4.5.
BV1769 Catania 18.00 19.20 Roma Fiumicino 1.2.3.4.5.

Credo s'incastri benissimo, c'entra alla perfezione.

CTA-PMF p. 13.30 a. 15.00
PMF-CTA p. 15.45 a. 17.15

E quale sarebbe l'utilità di questo volo 5 volte a settimana?
Rimango molto scettico, si va a buttare su una rotta a dir poco assurda, su due mercati dove è praticamente sconosciuta.

Staremo a vedere

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Milano Sud?? Sembrano le balle di FR [:308]

Dai magari per Parma, Cremona, Piacenza, Reggio Emilia è un buon collegamento e non credo che l'aeroporto di Parma sia congestionato, ci siano difficoltà di parcheggio, etc etc.

Dopo Parma che diventa MILANO SUD, è legittimo chiedere per Pisa il FIRENZE OVEST :D:D ?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Milano Sud?? Sembrano le balle di FR [:308]

Dai magari per Parma, Cremona, Piacenza, Reggio Emilia è un buon collegamento e non credo che l'aeroporto di Parma sia congestionato, ci siano difficoltà di parcheggio, etc etc.
Dopo Parma che diventa MILANO SUD, è legittimo chiedere per Pisa il FIRENZE OVEST :D:D ?
No no, potrebbe avercelo un senso altrimenti che lo mettono a fare?
Ma chiamarlo Milano Sud è una presa in giro.
A breve ci sarà Milano Ovest, TRN [:308]

Considerando l'alto numero di voli per CTA da LIN e BLQ, credo che anche PMF possa ritagliarsi il suo spazio. Oltre a CTA anche PMO potrebbe funzionare bene.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Considerando l'alto numero di voli per CTA da LIN e BLQ, credo che anche PMF possa ritagliarsi il suo spazio. Oltre a CTA anche PMO potrebbe funzionare bene.

Più che PMO, la priorità la darei a Crotone da Parma.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Più che PMO, la priorità la darei a Crotone da Parma.

si certo, oltre alla Sicilia anche la Calabria è una meta interessante.

Rimango molto scettico, si va a buttare su una rotta a dir poco assurda,

Trovo invece assurdo il fatto di pubblicizzare una presunta nuova rotta che non è nemmeno in vendita !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Rimango molto scettico, si va a buttare su una rotta a dir poco assurda,
Trovo invece assurdo il fatto di pubblicizzare una presunta nuova rotta che non è nemmeno in vendita !
io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124km

io trovo pure ingannevole il termine "Milano Sud" visto che da Piazza Duomo a PMF ci sono ben 124km

beh dai non cerchiamo il pelo nell'uovo (gli esempi con ryanir si sprecherebbero). Pensa che in Italia abbiamo un aeroporto che spacciano di un capoluogo mentre si trova in un'altra provincia :D:D:D:D

A breve ci sarà Milano Ovest, TRN
Visto che la Presidente del Piemonte Bresso ha già proposto Caselle come terza pista di MXP, che da quest'anno settembre in musica diventa il Festival MI-TO, la fusione tra San Paolo ed Intesa che avranno pezzi a Milano e pezzi a Torino, ecc. I rapporti tra le due città diventano sempre più fitti (e Torino sempre più succursale di Milano) mi meraviglio che ai nostri politici non sia ancora venuto in mente di proporre TRN come "Milano OVest" [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

A breve ci sarà Milano Ovest, TRN
Visto che la Presidente del Piemonte Bresso ha già proposto Caselle come terza pista di MXP, che da quest'anno settembre in musica diventa il Festival MI-TO, la fusione tra San Paolo ed Intesa che avranno pezzi a Milano e pezzi a Torino, ecc. I rapporti tra le due città diventano sempre più fitti (e Torino sempre più succursale di Milano) mi meraviglio che ai nostri politici non sia ancora venuto in mente di proporre TRN come "Milano OVest" [:308][:308][:308]
Beh così vicine eppur così lontane!
PS: Per Intesa Sanpaolo Torino aimè sarà solo sede legale e di rappresentanza e il fulcro sarà tutto a Milano, un po' come la terza pista politica[:308]