Anche le vecchie continuità venivano cucite su misura delle compagnie dominanti.Ig,AZ,Ap...ora c'è Ryanair e non credo vogliano mettersi di traverso.
Credo che la parte che farà inorridire più di ogni altra discussione su libero mercato,frequenze sarà il calcolo delle tariffe considerando l'aereo come fosse un treno.Idea Mauro Pili.Quello contro i parchi eolici per intenderci.
La comunità europea non boccia la continuità territoriale ma il modo in cui è stata organizzata negli anni precedenti.Dove si creavano monopoli di fatto su certe rotte.E' possibile che Fr non abbia alcun interesse a volare su FCO.Oppure LIN.E gli stia bene così.Comunque vedremo.Ancora è presto.La discussione sarà lunga e durerà un anno.