L'eterno riposo dona a loro Signore, risplenda luce per sempre Amen.
Quale maledizione ha colpito il "Colombo"? Che ha fatto per meritarsi questo ? Forza GOA!!!
Quale maledizione ha colpito il "Colombo"? Che ha fatto per meritarsi questo ? Forza GOA!!!
È una bella domanda! Ma sai cosa? Sarà una grande soddisfazione rileggere certe cose tra qualche mese. Forza GOA sempre!
È una bella domanda! Ma sai cosa? Sarà una grande soddisfazione rileggere certe cose tra qualche mese. Forza GOA sempre!
A me pare, nella mia ignoranza, che 5 compagnie permettano oggi di volare a prezzi interessanti per tutti,
far potenzialmente spostare i liguri e portare persone
in città e dintorni (a prezzi contenuti anche grazie ad accordi).
Di queste compagnie al colombo, a parte i 3 collegamenti ryanair
e gli stagionali volotea (con mete "ignoranti" tra l'altro) , manco l'ombra.
E si nota un trend nazionale in positivo da mesi, ma non per GOA che è in negativo da febbraio. Quale
maledizione ? Quale miopia ? Atr Fly Valan "boutique" ?
Lufthansa per FRA da 84 posti ?
Sembra una sorta di "gentrificazione aeroportuale". Un aeroporto d'elite con tanti bei negozi esclusivi.
Io spero che non sia così. Spero tu abbia ragione!!!
A me pare, nella mia ignoranza, che 5 compagnie permettano oggi di volare a prezzi interessanti per tutti,
far potenzialmente spostare i liguri e portare persone
in città e dintorni (a prezzi contenuti anche grazie ad accordi).
Di queste compagnie al colombo, a parte i 3 collegamenti ryanair
e gli stagionali volotea (con mete "ignoranti" tra l'altro) , manco l'ombra.
E si nota un trend nazionale in positivo da mesi, ma non per GOA che è in negativo da febbraio. Quale
maledizione ? Quale miopia ? Atr Fly Valan "boutique" ?
Lufthansa per FRA da 84 posti ?
Sembra una sorta di "gentrificazione aeroportuale". Un aeroporto d'elite con tanti bei negozi esclusivi.
Io spero che non sia così. Spero tu abbia ragione!!!
Queste sono quelle frasi che, "tra qualche mese", uno spererebbe di non aver mai scritto.
Dipende. Sono convinto delle potenzialità di GOA e della Liguria. Abbiamo esempi di bei successi e clamorose delusioni, non per questo si smette di lavorare per crescere. Certo, il clima di mugugno e maniman non aiuta, ma è una specialità locale e ce ne faremo una ragione
1 - a quanto pare Fly Valan s.r.l. - è una compagnia aerea registrata a Bucarest - Romania
2 - La neonata compagnia Fly Valan, che avrà base a Genova, cerca personale....https://www.facebook.com/aeroportog...391982762875/1482016378500425/?type=3&theater
3 - logo
View attachment 9562
La compagnia Fly Valan è stata costituita con il supporto di un investitore internazionale attivo nel settore elicotteristico e fornitore dell'Onu e della Fao. (riportato dall'articolo di Repubblica postato sopra)
Mah, io ho l'impressione che alcuni posti siano già prenotati, ad un prezzo consistente. Ovviamente, è solo un'impressione. Ma collegamenti da Genova e Savona con la Svizzera, due dei principali porti del Mediterraneo settentrionale (Marsiglia è raggiungibile con Thello, Venezia e Ravenna sono raggiungibili in auto senza troppo stress) e con Bruxelles, sede dell'Antitrust, dopo che sono stati stipulati importanti accordi fra MSC-GNV, Moby-Tirrenia e Linee Messina, mi fanno pensare che siano funzionali ad incontri finalizzati alla razionalizzazione dell'interoperabilità nei porti suddetti. Altrimenti non mi spiegherei la GOA-BCN, dove per parte dell'anno opera Vueling (tra l'altro, non dovrebbe godere degli incentivi per le nuove rotte, suppongo). Quindi, per tre mesi potrebbe funzionare, poi...