Nuova compagnia con airbus 380

Excusatio non petita...
Veramente poca roba in un comunicato lungo una quaresima; prima il tono vittimistico, poi pugni sul petto sul quanto siamo reliable, poi tafazzate varie con una serie di scuse patetiche e infine “se ce fosse quarcuno la fori che ce volesse da ‘na mano…”
Mamma mia!

• Haha
Reactions: FLRprt
We had the perfect number of passengers on our flights to JFK – these flights were never planned to be full or even close to it. That was not the point of them. We didn’t do any marketing, but simply reached out to our community online and in the wider aviation circles. We wanted to test our service and products and we wanted to focus on our premium cabins.
Contento te ...

dealing with a huge cabin overhaul
Ma se tutti hanno detto che la cabina era la stessa di China Southern? Mica basta cambiare le fodere per qualificarla come "huge cabin overhaul"".

Una domanda sorge spontanea? Asquì, mica sei andato a ripetizione da Paltrinieri?
Non pianificavano di averli full, ma quando hanno capito di avere il LF di un E175, hanno iniziato a ridurre il prezzo di più del 60 % , a regalare biglietti a cani e porci in cambio di una review (conosco 2 miei ex colleghi che hanno “applicato” per quei biglietti gratuiti e entrambi li hanno vinti, guarda un po’ che culo), hanno upgradato tutti gratis in J sul volo di ritorno …
Hanno raggiunto solo le loro community online, si certo spammando anche l’impossibile, anche l’IG feed di mia nonna che più di gatti e ricette non ha, vedeva i post di global airlines fra poco… siamo davvero alla frutta dove la pezza è peggiore del buco

• Like
Reactions: East End Ave
  • Like
Reactions: Alitalia Fan