Che ne pensate di questa new entry ? Il suo nome è Peoplefly
www.peoplefly.it
sarà la nuova compagnia di Gentile?
Che ne pensate di questa new entry ? Il suo nome è Peoplefly
www.peoplefly.it
Fondo arancione...fa venire in mente qualcosa
Fine ottobre? insomma dei kamikaze.Da ultime info pare che la nuova compagnia abbia ottenuto il Coa e le macchine da usare saranno 319-320 con due basi: cta e fco. Inizio operazioni fine Ottobre. Nome: TJ . TJ e basta. Riuscite a trovare altre info più certe??? grazie![]()
Da ultime info pare che la nuova compagnia abbia ottenuto il Coa e le macchine da usare saranno 319-320 con due basi: cta e fco. Inizio operazioni fine Ottobre. Nome: TJ . TJ e basta. Riuscite a trovare altre info più certe??? grazie![]()
Da ultime info pare che la nuova compagnia abbia ottenuto il Coa e le macchine da usare saranno 319-320 con due basi: cta e fco. Inizio operazioni fine Ottobre. Nome: TJ . TJ e basta. Riuscite a trovare altre info più certe??? grazie![]()
So che hanno preso diversi slots ex-Windjet e il COA IV è stato solo sospeso. Potrebbe essere quello, ma è solo un'ipotesi.http://www.enac.gov.it/repository/C...o_titolari_Licenza_Trasporto_Aereo_130917.pdf
Il sito ENAC non riporta niente in merito a nuovi COA per operatori aerei con macchine di capienza superiori a 19 pax (V*) ed è aggiornato alla scorsa settimana
So che hanno preso diversi slots ex-Windjet e il COA IV è stato solo sospeso. Potrebbe essere quello, ma è solo un'ipotesi.
Coraggiosi, io oggi in Italia non investo nemmeno i soldi per comprare le sigarette
So che hanno preso diversi slots ex-Windjet e il COA IV è stato solo sospeso. Potrebbe essere quello, ma è solo un'ipotesi.
Ma scusami Eagles,Prima ecc non ti dicono nulla?Galleyboy parla di nuovo COA con denominazione TJ, pertanto non vedo legami con quello di IV, a meno che non si proceda al cambio degli identificativi a partire da quello.
E io cos'ho detto?Ma scusami Eagles,Prima ecc non ti dicono nulla?
AST, LA NUOVA COMPAGNIA
Ma il governatore Crocetta vola ancora più in alto. Punta infatti a creare una «sua» compagnia aerea low-cost che
possa collegare e coprire le rotte lasciate libere da Alitalia. Il nuovo vettore verrà dato in gestione all'Ast,
l'Azienda pubblica trasporti, controllata dalla Regione siciliana, che si occupa del servizio su gomma
urbano ed extraurbano. Lo conferma l'assessore Bianchi: «C'è un'ipotesi di ricorrere ad Ast per poter organizzare dei voli da e per la Sicilia. Un po' come
funziona con le tratte Lampedusa e Pantelleria. Una sorta di subaffitto. Questo perché le tratte verso Roma e Milano sono diventate onerose. A noi
interessa sicuramente favorire la concorrenza, rafforzando però anche gli aeroporti, collegandoli tra loro». La prima città che verrà collegata sarà Comiso, in provincia di Ragusa, con lo scalo riaperto da pochi mesi e dove opera l'irlandese Ryanair. La delibera sarebbe già pronta, manca solo la firma del governatore. Proprio nell'ex aerostazione militare, Ryanair ha firmato un contratto di cinque anni con la società di gestione, la Soaco, attivando tre collegamenti: con Roma Ciampíno sei volte a settimana, per Bruxelles Charleroi da settembre con due voli settimanali e un altro con Londra Stansted, sempre da settembre. Infine, «Pantelleria e Lampedusa rischiano di rimanere isolate», aveva annunciato qualche giorno fa il sindaco di Pantelleria, Salvatore Gino Gabriele. «La convenzione con la Darvin Airlines è in scadenza e la gara per il nuovo affidamento è andata deserta». Dopo qualche giorno l'Enac ha precisato che «l'autorizzazione dei voli da e per Lampedusa e Pantelleria è stata prorogata fino al 31 dicembre». Ma dopo?