Nuova compagnia aerea albanese

• Autore Discussione Autore Discussione alba1
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buongiorno a tutti, mi presento dopo avervi seguito x anni in silenzio, l'aviazione è una mia passione da sempre e ormai da tempo ho il piacere di lavorare in quest'ambiente.
Tornando in topic mi pare c sia un po' d confusione.....qualche messaggio fa si è confermato che PAM mantiene livrea BPA ed è un 737-300. L'unico aereo con livrea albawings è PAL effettivamente un 500 ma che al momento nn ha ancora effettuato alcun volo..fermo sul piazzale di Tirana

E come sempre paga pantalone...
150 milioni volatilizzati. Si è fatto fare una legge su misura. E riparte come se nulla fosse.
My compliments a lui ma soprattutto a sto paese del menga che ancora permette queste porcate.

Concordo in pieno... ma purtroppo quando si creano dei precedenti...

Attenzione perché pal non è di proprietà bpa bensì della Distal (sempre di fp) dalla quale bpa lo ha preso in dry lease. Ora bpa ha chiuso il dry lease e lo ha restituito al lessor che magicamente ha già trovato un nuovo cliente ovvero Albawings. Ammazza questi sono veramente bravi!

Attenzione perché pal non è di proprietà bpa bensì della Distal (sempre di fp) dalla quale bpa lo ha preso in dry lease. Ora bpa ha chiuso il dry lease e lo ha restituito al lessor che magicamente ha già trovato un nuovo cliente ovvero Albawings. Ammazza questi sono veramente bravi!
Distal e' Della (ex) moglie comunque la sostanza non cambia

Stamattina nel volo BPA VCE-TIA c'era una assistente di volo in divisa Albawings...

Ultima modifica:
Bhe, prima o poi dovranno nominare questo nuovo compratore BPA.

Non so come mai, ma c'è più silenzio sulle sorti di questa compagnia che sull'area51.

Una av di Albawings in aereo Bpa? Magari stava facendo una supervisione. Magari faceva la BPA voli per AlbaWings. Oppure si preparano ad unirsi come compagnie, ma tutto sotto silenzio, rigorosamente silenzio!

Sono inquadrate come supporto linguistico...Non fanno parte del crew minimo

9e52d498b66008a599c9990f3e0e6dac.jpg

Al momento operano solo per conto di BV? Nessuna vendita diretta?
A quanto ne so, ti direi di no.
Anche perché la home page del sito è questa
View attachment 8975
Ma Albawings gira già da un po' In Italia per BV opera voli su Torino (l'ho visto più volte da FR24 atterrarvi)
Questo il vecchio "annuncio" che BV avrebbe preso i loro aerei in wet lease, in pratica un ritorno a casa essendo aerei ex BV, come precedentemente segnalato in discussione
https://italiavola.com/2016/03/28/blue-panorama-prendera-in-wet-lease-il-b737-albawings/