Nuova compagnia a Venezia?

Ciao a tutti,
dopo il restyling del sito ho perso il mio user (fltlevel250) ora mi ripresento e auguro a tutti voi un buona giornata.
Relativamente al argomento Vi confermo che delle aavv E8 hanno già fatto le selezioni (ancora a marzo) ma poi questi sono spariti. trattasi di Skyworld.

Ho sentito anch'io un po' di voci circa questa nuova compagnia che dovrebbe iniziare le operazioni con un 767-200 da Venezia con destinazioni anche nell'Europa dell'est.
Per quanto riguarda il management, è mezzo italiano e mezzo straniero, dovrebbe essere comunque di provenienza est europea. Ho sentito che alcuni uffici sono in Romania.
Purtroppo questi sono solamente dei rumors che ho sentito quindi prendeteli un po' "con le pinze".
Un saluto

Io ho invece sentito ben altro.
So che avevano precedentemente in mente di volare da VRN alla Nigeria, sempre con un 762 in partnership con una compagnia locale, ma poi è saltato tutto.

Vedremo che faranno, se lo faranno...

Ciao a tutti,
dopo il restyling del sito ho perso il mio user (fltlevel250) ora mi ripresento e auguro a tutti voi un buona giornata.
Relativamente al argomento Vi confermo che delle aavv E8 hanno già fatto le selezioni (ancora a marzo) ma poi questi sono spariti. trattasi di Skyworld.
dunque prossimamente nei cieli di Venezia un'altra seria compagnia! Ma le aavv Alpieagles dopo il bidone preso non si sono fatte un pò furbe? Proprio le selezioni per una fantomatica compagnia che forse collegherà VCE con l'africa nera dovevano fare? Meglio lavorare all'Ipermercato che ritrovarsi di nuovo con una nuova Alpieagles. credo!

ad oggi, a me risulta che la compagnia ha già avviato contatti con personale ex Alpi Eagles, che ha provato a contattare il commerciale SAVE e che l'Assoclearance non ne sa nulla così come ENAC Venezia.
Di più non so.

secondo me non si conluderà nulla. farà la fine di afrijet italia.. una bolla di sapone. spero che nessuno degli a/v ex e8 si faccia tentare e non smetta di cercare un'altro lavoro.

senza offesa per nesuno...ma voi veramente credete che una compagnia con i tempi che corrono si mette ad operare con un 767 un volo da VCE a LOS???? Mai stupirei alla grande solo se il commerciale Save li fa entrare.....e rimango stupefatto che personale navigante ci caschi.....allucinante.....

senza offesa per nesuno...ma voi veramente credete che una compagnia con i tempi che corrono si mette ad operare con un 767 un volo da VCE a LOS???? Mai stupirei alla grande solo se il commerciale Save li fa entrare.....e rimango stupefatto che personale navigante ci caschi.....allucinante.....
Quoto in pieno soprattutto su save,
complimenti ...ogni tanto qualcuno scrive cose sensate...

Quoto in pieno soprattutto su save,
complimenti ...ogni tanto qualcuno scrive cose sensate...
ho già postato su questo argomento, comunque sia non posso che concordare con quanto dici ma non dimentichiamoci che quando si ha bisogno di lavorare ci si arrampica sugli specchi e non solo...

sembra da quello che ho sentito, che effettuera' voli verso gli USA in collaborazione con CONTINENTAL.