Nuova compagnia a Venezia?

Benvenuto anche da parte mia!!! Fa sempre piacere vedere altri veneziani iscritti al forum.
Della notizia non ne sapevo nulla neanche io. Quindi a quanto ho capito, ben poco comunque, questa compagnia avra' base a Venezia, giusto??? Se usa solo 1 aereo dovrebbe proprio essere cosi...mi incuriosisce davvero tanto sta cosa..grazie per avercela fornita.
Ci sara' pure il tempo di conoscerci personalmente con gli altri concittadini cosi mi spiegherai meglio, visto che vedo se ben informato!
Ciao!!

Sempre felice di conoscere gente che si interessa di aviazione!!
Secondo me si potrebbe trattare di una compagnia "nuova di zecca", altrimenti il nome e le rotte sarebbero già in parte svelate; lo confermerebbe anche l'uso di un solo aeromobile nella fase di start up.....comunque staremo a vedere!

Mi dicono che e' un po' di tempo che ronzano attorno ad equipaggi e personale alpieagles...mah quando vedo credo...una macchina non fa compagnia ..
Si sa nulla della compagine sociale di sta compagnia, che non sia la solita finanziaria lussemburghese....(???)

Anche a me è giunta sta voce proprio da ex assistenti di volo E8...mah, staremo a vedere!

questa "compagnia" è formata dagli stessi "manager" che volevano iniziare a volare con AfriJet da VRN (uso le virgolette visto che non c'è nulla di ufficiale)

comunque sarà una compagnia di linea, con collegamenti anche con l'africa.... insomma, stessa storia di afrijet però con base diversa.

speriamo di vedere il bestione a vce....

questa "compagnia" è formata dagli stessi "manager" che volevano iniziare a volare con AfriJet da VRN (uso le virgolette visto che non c'è nulla di ufficiale)

comunque sarà una compagnia di linea, con collegamenti anche con l'africa.... insomma, stessa storia di afrijet però con base diversa.

speriamo di vedere il bestione a vce....

Ciao!Ma questa Afrijet poi alla fine è mai partita da Verona?Perchè non l ho mai sentita...e il management è italiano?...

Come tutte le compagnie venete che si rispettino dovrà aprire almeno un voletto su BRI/BDS (azz col 76.. ) :D:D

Benvenuto Alberto!

Questo è l'unico B767-200 fermo a BRU !Altri dati:

37592 Ore e 13887 Cicli (rispetto ai 767-200 che stà accquisendo Air Italy è nuovo!!!)
Caspita!! Se quelli di Air Italy hanno superato le 78.000h di volo e questo è "fermo" a 37.600 è un ragazzo che ha meno della metà delle ore volate! I cicli però vengono superati da questo am, ha circa 400-500 cicli in più rispetto agli altri 2 !

Sono molto curioso di sapere altro su questa compagnia!
Se volerà di linea anche verso l'africa verso dove potrebbe operare??
Mi vengono in mente Accra, Cairo, Dakar, Nairobi, Lagos, Johannesburg oltre che le affacciate sul Mediterraneo e Madagascar, Mauritius però charter.

Non si sa proprio altro se l'am è già stato verniciato e quando dovrebbe arrivare?

Caspita!! Se quelli di Air Italy hanno superato le 78.000h di volo e questo è "fermo" a 37.600 è un ragazzo che ha meno della metà delle ore volate! I cicli però vengono superati da questo am, ha circa 400-500 cicli in più rispetto agli altri 2 !

Non si sa proprio altro se l'am è già stato verniciato e quando dovrebbe arrivare?

tutto alluminio volante buono per la modifica in cargo e poco piu'...

Le voci sulla compagnia diventano insistenti cosi' come i contatti con personale di volo e non, con macchina 767- 200 o meglio 300;
qualcuno sa' di piu'?

Ciao Ragazzi, sono un neo iscritto a questo forum e questo è il mio primo messaggio.
Prima di tutto mi volevo presentare, mi chiamo Valentino ho 25 anni e vengo pure io dalla provincia di Venezia.
Ho sentito anch'io un po' di voci circa questa nuova compagnia che dovrebbe iniziare le operazioni con un 767-200 da Venezia con destinazioni anche nell'Europa dell'est.
Per quanto riguarda il management, è mezzo italiano e mezzo straniero, dovrebbe essere comunque di provenienza est europea. Ho sentito che alcuni uffici sono in Romania.
Purtroppo questi sono solamente dei rumors che ho sentito quindi prendeteli un po' "con le pinze".
Un saluto

Ciao Ragazzi, sono un neo iscritto a questo forum e questo è il mio primo messaggio.
Prima di tutto mi volevo presentare, mi chiamo Valentino ho 25 anni e vengo pure io dalla provincia di Venezia.
Ho sentito anch'io un po' di voci circa questa nuova compagnia che dovrebbe iniziare le operazioni con un 767-200 da Venezia con destinazioni anche nell'Europa dell'est.
Per quanto riguarda il management, è mezzo italiano e mezzo straniero, dovrebbe essere comunque di provenienza est europea. Ho sentito che alcuni uffici sono in Romania.
Purtroppo questi sono solamente dei rumors che ho sentito quindi prendeteli un po' "con le pinze".
Un saluto

Benvenuto da parte mia, pure io ho cominciato a scrivere da poco su questo forum e pure io veneto!|!
Bene, mi fa piacere che queste voci si facciano piu insistenti, peccato però che siano solo voci, perchè io ancora non vedo nulla di concreto...staremo a vedere che salterà fuori.
Ciao

Mi fa piacere le voci siano sempre più insistenti, e speriamo prima o poi di vedere anche qualcosa di ufficiale e concreto, teneteci aggiornati :D :)
Grazie!!

P.S. un 767, 200 o 300 che sia, per cominciare non è certo una macchina piccola, sia per l'est sia per altre destinazioni quindi posso immaginare inizialmente charter..

Ultima modifica: