OT/ Io vorrei vedere un volo dal giappone di una major asiatica piuttosto che voli per il bangladesh che vedrei meglio a bgy o mxp;
Perdonate la mia ingnoranza. Ho sentito, in questa discussione, menzionare più volte il cpt. A. Boscolo. Ha qualche relazione con la nota società turistico-alberghiera veneta??
Perdonate la mia ingnoranza. Ho sentito, in questa discussione, menzionare più volte il cpt. A. Boscolo. Ha qualche relazione con la nota società turistico-alberghiera veneta??
Ok. Conosco bene il Gruppo Boscolo, sia come hotels che come T.O., non conosco ovviamente la famiglia Boscolo. A Budapest, ho alloggiato al loro NY Palace (pagava la ditta, ndr). Sapevo però che avevano posseduto qualche azione di AlpiEagles, e che ne erano usciti (come tanti altri) lasciando la patata bollente a quel bel tipo di Sinigaglia.No!
Tutto quel colosso alberghiero appartiene ai fratelli Boscolo, di Sottomarina!
Che tra l'altro avevano minuscole partecipazioni in AlpiEagles!
Questo invece è un comandante, Angelo Boscolo, che faceva parte delle pattuglie acrobatiche AlpiEagles che poi passarono ad aerotaxi e poi linea.
P.S. se vieni dove abito io, di boscolo ce ne sono circa 20.000, non è uno scherzo! Ognuno con un detto diverso, e i fratelli boscolo degli hotels BOSCOLO GROUP sono originari proprio della mia città... Ahhh.. sti marinanti
![]()
Ciosoti?
Il New York di BUD è il mio preferitoOk. Conosco bene il Gruppo Boscolo, sia come hotels che come T.O., non conosco ovviamente la famiglia Boscolo. A Budapest, ho alloggiato al loro NY Palace (pagava la ditta, ndr).
Hanno rimesso i voli sul sito ed il Venezia-Accra (che dovrebbe partire domani) risulta prenotabile: http://skyworldairlines.com/Default.asp
Ho prenotato un VCE-LGW-VCE per il 20/09 e ritorno il 26 vediamo che ci dicono... prezzo ottimo 85€ tutto incluso !