Nuova compagnia a Venezia: Skyworld?

• Autore Discussione Autore Discussione momix
  • Data d'inizio Data d'inizio

tutto molto strano ...soprattutto nessuno sa da dove vengono i soldi per far girare una macchina che , ferma , costa 2-300 Kusd al mese...
...molto strana sta cosa.sempre che sia una cosa seria.
Una pagina intera dedicata sul corriere del veneto non viene data a tutti . non vorrei ci fosse lo zampino di qualche vecchia volpe...aspettiamo e vediamo.
Per adesso non sembra essere nulla oltre a qualche nome ed un ufficio grande come una toilette......mah!

Perdonate la mia ingnoranza. Ho sentito, in questa discussione, menzionare più volte il cpt. A. Boscolo. Ha qualche relazione con la nota società turistico-alberghiera veneta??

Perdonate la mia ingnoranza. Ho sentito, in questa discussione, menzionare più volte il cpt. A. Boscolo. Ha qualche relazione con la nota società turistico-alberghiera veneta??

No!
Tutto quel colosso alberghiero appartiene ai fratelli Boscolo, di Sottomarina!
Che tra l'altro avevano minuscole partecipazioni in AlpiEagles!

Questo invece è un comandante, Angelo Boscolo, che faceva parte delle pattuglie acrobatiche AlpiEagles che poi passarono ad aerotaxi e poi linea.

P.S. se vieni dove abito io, di boscolo ce ne sono circa 20.000, non è uno scherzo! Ognuno con un detto diverso, e i fratelli boscolo degli hotels BOSCOLO GROUP sono originari proprio della mia città :D ... Ahhh.. sti marinanti :D

No!
Tutto quel colosso alberghiero appartiene ai fratelli Boscolo, di Sottomarina!
Che tra l'altro avevano minuscole partecipazioni in AlpiEagles!

Questo invece è un comandante, Angelo Boscolo, che faceva parte delle pattuglie acrobatiche AlpiEagles che poi passarono ad aerotaxi e poi linea.

P.S. se vieni dove abito io, di boscolo ce ne sono circa 20.000, non è uno scherzo! Ognuno con un detto diverso, e i fratelli boscolo degli hotels BOSCOLO GROUP sono originari proprio della mia città :D ... Ahhh.. sti marinanti :D
Ok. Conosco bene il Gruppo Boscolo, sia come hotels che come T.O., non conosco ovviamente la famiglia Boscolo. A Budapest, ho alloggiato al loro NY Palace (pagava la ditta, ndr). Sapevo però che avevano posseduto qualche azione di AlpiEagles, e che ne erano usciti (come tanti altri) lasciando la patata bollente a quel bel tipo di Sinigaglia.

Grazie per i chiarimenti.

Ok. Conosco bene il Gruppo Boscolo, sia come hotels che come T.O., non conosco ovviamente la famiglia Boscolo. A Budapest, ho alloggiato al loro NY Palace (pagava la ditta, ndr).
Il New York di BUD è il mio preferito :) :) :)

immagine012ex6.jpg

immagine036jk7.jpg

immagine044tn5.jpg

immagine054db0.jpg

immagine069pg9.jpg

immagine076ta3.jpg

Scusate l'OT :) !!

...ricordo un cda in e8 in cui ilDr. boscolo e' uscito fuori dalla sala trattenuto a stento per un braccio dal dr. Gambaro , completamente rosso in viso e abbastanza in alterco verso la conduzione presidenziale della riunione ...un'altra vittima di ciccio...

Apparte il fatto che non è nemmeno arrivato l'addebito sula cc, non è nemmeno presente sul sito save (puntualmente aggiornato) ne tantomeno sul sito di LGW ! Bah...

Skyworld Airlines (Venice Marco Polo) is planning to launch operations this fall with a single B767-200ER. It has announced plans for weekly London Gatwick-Venice Marco Polo-Accra, Venice Marco Polo-Al Fujairah-Accra and Venice Marco Polo-Athens-Amritsar services.

ch-aviation

CIAO
_goa

Al Fujairah si trova negli Emirati Arabi Uniti! Non è una destinazione così frequentata!
Comunque la compagnia ha una bellissima livrea! Su un aereo stupendo!:p:p