Meglio (a mio avviso) una soluzione come quella adottata ad AZ.
Sicuro.
Con una piccola differenza però, con AF vai in tutto il mondo, con AZ manco in Cina.
Meglio (a mio avviso) una soluzione come quella adottata ad AZ.
Sicuro.
Con una piccola differenza però, con AF vai in tutto il mondo, con AZ manco in Cina.
esagerato...e i code share do li metti?![]()
![]()
![]()
Riesci a recuperare un paio di immagini migliori di quello schifo postato sul corporate website? Grazie.
Nella news release non parlano del 343 che probabilmente uscirà dalla flotta (così come il 744, già deciso da tempo).
Sul CodeShare con Etihad le troviSui code share non trovi le stesse poltrone.![]()
Sul CodeShare con Etihad le trovi
Fuori C/S le trovi anche su Swiss, anzi sono ancora un po' meglio ...
Sui 340 ci sono ancora quelle vecchie: le stanno iniziando a sostituire; quelle nuove sono solo sui 333.Il mio fondoschiena dissente calorosamente![]()
Quindi l'unico quadrimotore a rimanere in flotta sarà il 380, che dovrà presumibilemnte essere utilizzato su tutte le rotte verso il sudamerica
4 motori = Sud America.
Più aumentano le ore di volo più aumenta il numero di motori necessario.
Più aumentano le ore di volo più aumenta il numero di motori necessario.
Infatti il triplo LR (la macchina con più autonomia al mondo, ndr) è un celeberrimo quadrimotore![]()
SCL-CDG una delle rotte più lunghe in assoluto è operata con il 772E a EZE (periferia sud del sud america) è notoriamente pieno di quadrimotori: AZ, AF, BA, ecc...