Nuova business lungo raggio Air France

  • Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sicuro.
Con una piccola differenza però, con AF vai in tutto il mondo, con AZ manco in Cina.

esagerato...e i code share do li metti? :D :D :D

cmq. effettivamente non mi ha mai entusiasmato la poltrona AF, anche se è abbastanza comoda...se non fosse per il personale di cabina sarebbe ottima AF :cool:
 
Il mio fondoschiena dissente calorosamente :D
Sui 340 ci sono ancora quelle vecchie: le stanno iniziando a sostituire; quelle nuove sono solo sui 333.

Su quelle nuove il "materasso" è ad aria e scegli tu quando renderlo rigido; se erano quelle sei tu hai maltrattato il tuo fondo schiena :D
 
Alla fine l'inghippo sta nel mettere i piedi nello storage davanti.
Potevano fare di meglio.
Sempre sotto a BA.
Però anni luce davanti a LH.

Quindi l'unico quadrimotore a rimanere in flotta sarà il 380, che dovrà presumibilemnte essere utilizzato su tutte le rotte verso il sudamerica

Eh?
 
Nessuna legge, diciamo che è una consuetudine di alcune compagnie utilizzare su quelle rotte i quadrimotori anche per evitare problemi Etops
 
E a EZE (periferia sud del sud america) è notoriamente pieno di quadrimotori: AZ, AF, BA, ecc...