nn sarebbe male con l a319 un 4w!!! speriamo ci pensinoCiao juniator, benvenuto!
Mi viene in mente windjet sulla Pescara-Catania![]()
nn sarebbe male con l a319 un 4w!!! speriamo ci pensinoCiao juniator, benvenuto!
Mi viene in mente windjet sulla Pescara-Catania![]()
Gazie ,grande,comunque io credo che,anche se infinitesimamente piccolo,un aumento rispeto ai 400 e passa mila passeggeri del'anno scorso ci sarà.
Almeo per quest'anno ci si salva,poi si vedrà.
Intanto oggi di carloha annunciato che entro il 2013 si avranno minimo se tutto va male 700.000 passeggeri,ed ad agosto un più 25%,a seguito del più 16 di luglio,nonostante la crisi.Nonchè a microfon spenti che ci sarà una huova compagnia per l'inverno e incrementi ryanair secondo quanto stabilito.Prima perte forse veritiera ,seconda un pò ombrosa.
nn sarebbe male con l a319 un 4w!!! speriamo ci pensino
Avrebbe avuto senso prima dell' arrivo di FR sulla PSR-BGY, ora non più.Il mercato dell' area milanese attualmente è gia servito quasi adeguatamente, manca a mio avviso solo il doppio volo giornaliero in alcuni giorni della settimana.
A parte che PSR lo scorso anno ha chiuso con poco meno di 400000 pax (396188 per la precisione) ma non è che un piccolo aumento dei pax ci "salva" juniator!Quest anno sono stati fatti pesanti investimenti che hanno solo parzialmente prodotto dei risultati positivi in termini di pax, e di questo SAGA e la regione Abruzzo devono rispondere alla collettività abruzzese.Il folle progetto di Flyonair naufragato in meno di 4 mesi, la base Ryanair impostatamale e gestita peggio sono cose di cui SAGA dovrebbe vergognarsi!Naturalmente le nefandezze non si limitano a queste 2 questioni ma tanto le c.....e di questi signori le conosciamo tutti...
Per le rotte proviamo ad indovinare: un 4-7 x BVA; un 1-5 x CRL; 1-3-5-X TRNDa fonti ufficiose ed affidabili Ryanair sta studiando 5 nuove rotte da pescara ( probabile 2° aereo?). Non sono ancora riuscito a sapere da quando dovrebbero inziare ma vi terrò informati...
vi eccitate per una fonte, di un solo post non attendibile'![]()
Da fonti ufficiose ed affidabili Ryanair sta studiando 5 nuove rotte da pescara ( probabile 2° aereo?). Non sono ancora riuscito a sapere da quando dovrebbero inziare ma vi terrò informati...
vi eccitate per una fonte, di un solo post non attendibile'![]()
Ad onor del vero alla fine da PSR mancano solo un paio di destinazioni.
Un daily su TRN ed un 4XW da CRL (con possibilita' di incremento durante la spring-summer).
A limite un TPS ma nulla di piu'!!!
Un daily su TRN ed un 4XW da CRL (con possibilita' di incremento durante la spring-summer).
qualcuno sa i LF del cag psr e psr cag?stanno andando bene?
quindi bender c'è effettivo traffico tra l'abruzzo e la sardegna?vabbè che un 2x è azzeccato