Ho letto la notizia e visto i prezzi qui:
http://www.airliners.de/forum/viewtopic.php?t=36488&start=60
http://www.airliners.de/forum/viewtopic.php?t=36488&start=60
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Altro che vantaggio.... praticamente il successo delle rotte è sicuro al 99% (lascio l'incognita che il T.O. non paghi, ma visti i nomi che girano credo che la sicurezza sia totale).
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Tra l'altro è quasi tutto virtualmente in famiglia, dal momento che
Lufthansa, Condor, Germanwings, KarstadtQuelle, Thomas Cook, Neckermann sono tutti nomi tra loro strettamente collegati.
Sono convinto che se 4/5 anni fa Britannia avesse fatto la svolta linea/low cost/charter integrati, il successo di U2, FR e altri vettori low cost verso la Spagna sarebbe stato molto limitato. Che ne dici?
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Alcune destinazioni sono:
IBIZA Martedi + Giovedi
PALMA DI MAIORCA Lunedi + Mercoledi + Sabato + Domenica
FARO Sabato
ISTANBUL Sabiha 3/7
presumibile anche 2 daily per Vienna
prezzi non certo popolari.
Mi pare un pò pochino comunque, 1 solo aereo.
Ma come si dice l' importante è cominciare.
Ci vanno con le molle iniziando con destinazioni molto estive dove possono sicuramente guadagnare.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Vienna bidaily mi sembra un po' troppo, cmq staremo a vedere...
Io avrei anche puntato, in un'ottica fin da subito più aggressiva, su altre destinazioni già operate easyJet, dove quest'ultima è un po' più debole come Budapest o Nizza, in modo da mettere fuori gioco sin da subito la concorrenza.
Inoltre attaccare Easy in modo pesante avrebbe potuto portare quest'ultima a valutare anche la chiusura della base.
Se dovesse riuscire a estromettere U2 dalla Ruhr, credo che la mossa successiva di Germanwings sia puntare su Berlino in modo massiccio in modo da tentare il colpaccio di cacciare U2 dal suolo Tedesco.