F
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
[ora chiudo che se si sveglia qualche amministratore potrebbe prendere provvedimenti..[:303]
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
parliamo di numeri veri....
VOLI AZ PAX DI LINEA MXP MESE GIUGNO
ANNO 2005: 10.180 VOLI EFFETTUATI 216 CANCELLATI
ANNO 2006: 10.344 VOLI EFFETTUATI 194 CANCELLATI
VOLI AZ PAX DI LINEA MXP MESE LUGLIO (1-12 LUGLIO)
ANNO 2005: 4.042 VOLI EFFETTUATI 119 CANCELLATI
ANNO 2006: 4.078 VOLI EFFETTUATI 126 CANCELLATI
se i numeri te li ha dati la Gulotta beh allora è meglio che se ne vada al più presto in De Agostini visto che non sa neanche calcolare una percentuale!!!!!!!
non ti preoccupare per me so badare molto bene a me stesso!!!! piuttosto mi preoccupo per te al momento nessuna offerta in vista ne da SEA ne da AZ.....
Citazione:Messaggio inserito da concorde
cancellazioni giornaliere mediamente intorno al 15%
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
dimmi a questo punto se farebbe più figo avere sul curriculum un fallimento o un licenziamento in tronco per divulgazione di dati riservati?
Spero di non essere sanzionato perchè ti rispondo.Citazione:Messaggio inserito da Admin
Aprofitto dell'occasione anche per evidenziare questo aspetto del forum che spesso può sfuggire a chi lo frequenta da poco. Tante delle persone che scrivono sul forum si frequentano regolarmente e sicuramente tra loro c'è una complicità e una familiarità diversa dai normali rapporti tra forumisti ed è per questo che a volte quella che da fuori può sembrare una mancanza di rispetto è invece intrerpretata da noi amministratori come una semplice dialettica colorita tra amici, perchè conosciamo le persone in questione.
Diverso è ovviamente il discorso per quanto riguarda persone che non si conoscono. Mi spiego meglio: se leggo sul forum le persone di cui sopra scambiarsi gli sfottò, non mi preoccupo perchè li conosco personalmente e so benissimo che scherzano. Se invece dovessi vedere due persone che io non conosco che si mancano di rispetto o si prendono in giro, intervengo chiedendo il rispetto dell'interlocutore.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
dimmi a questo punto se farebbe più figo avere sul curriculum un fallimento o un licenziamento in tronco per divulgazione di dati riservati?
I dati li dai a qualcuno e quindi presuppone che forse un lavoro lo trovi, il fallimento invece non promette mai nulla di buono.
Cmq i dati sulle cancellazioni non sono dati sensibili. Basta sare tutto il giorno in aeroporto e contare.....
Intanto cominciamo a dire che forse non è corretto dire che speri di non essere sanzionato solo perchè esprimi la tua opinione, non mi pare che ci siano stati casi di "sanzionamenti" solo per le opinioni espresse. Diverso è il discorso quando queste opinioni diventano accuse ingiustificate od offese ad altri utenti ma questo è ovviamente un'altro discorso.Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Spero di non essere sanzionato perchè ti rispondo.
Mi permetto di fare un solo appunto al tuo discorso perfetto dal punto di vista concettuale.
tu parti da una premessa sbaglita, cioè che debba essere tu a conoscere le persone e non le persone tra di loro.
Se io sono amico di Rinco(mi permetto di usare il tuo nome perchè ci siamo parlati prima), non sono tenuto a comunicarlo a tutto il forum.
Se quindi io e rinco ci mandiamo vicendevolmente a fanculo e non richiediamo l'intervento di un Admin, perchè tu devi presumere che non ci conosciamo?
Tu non conoscosci tutti (nessuno lo pretende) ma credo che in caso di situazioni ambigue sarebbe meglio un PVT da parte vostra che non unosputtanamento sul forum, che potrebbe anche dare fastidio.
Si potrebbero anche creare situazioni poco simpatiche con quanto tu dici del tollerare sfottò tra persone che tu conosci.
Se per esempio io vedo due che si insultano simpaticamente e non so se si conoscono, potrei anche partecipare allo sfottò e magari entrare in contrasto....
Probabilmente girano di più su MXP ed un po' meno su FCO ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A parte tutto per lo meno i voli AZ nel 2006 sono maggiori di quelli del 2005 quindi vuol dire che le macchine girano di piu'?Citazione:Messaggio inserito da TW 843