numeri dell'otto

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non so che film stavate guardando ma la realtà è un'altra: se non ci credi, per cancellazioni e ritardi i siti SEA e AdR parlano chiaro ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non so che film stavate guardando ma la realtà è un'altra: se non ci credi, per cancellazioni e ritardi i siti SEA e AdR parlano chiaro ...

stavamo guardando un film con lino banfi "vieni avanti cretino"

ps: e secondo te io perdo tempo a guardare i siti sea o le statistiche ufficiali fatte apposta per prendere per il naso gente come te? quello fallo pure tu... io, per ora, ho accesso ancora alla prima linea di cimoli...

comunque mi son rotto di perdere tempo con te. pensa e fai quello che voi che a me interessa assai niente! divertiti!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da concorde
...
ps: e secondo te io perdo tempo a guardare i siti sea o le statistiche ufficiali fatte apposta per prendere per il naso gente come te? quello fallo pure tu... io, per ora, ho accesso ancora alla prima linea di cimoli...

comunque mi son rotto di perdere tempo con te. pensa e fai quello che voi che a me interessa assai niente! divertiti!
Lo so a cosa hai accesso, ma se vai alla guerra con questi numeri ti fai male ...
... non ce l'ho con te, sono sempre dalla tua parte anche se non lo capisci ...

Della serie: gli amministratori sono attentissimi alle mancanze di rispetto tra i forumisti...

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Della serie: gli amministratori sono attentissimi alle mancanze di rispetto tra i forumisti...
Ma quando un admin partecipa come normale utente cosa succede?
P.S.
I numeri del nove quando escono?;)

ma che vespaio oggi... però almeno qui qualcuno da i numeri anzichè chiacchiere...e se fossero veri, nei palazzi del potere qualche effetto potrebbero farlo... sempre che...
ora chiudo che se si sveglia qualche amministratore potrebbe prendere provvedimenti..[:303]

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Ti rispondo io per dire che cerchiamo quanto più possibile di essere attenti a queste cose, ma in questo caso non c'è stato nessun intervento da parte nostra in quanto i due coinvolti sono amici da molto tempo e si frequentano regolarmente. Quello che leggi è solo un amichevole sfottò tra loro, nessuna offesa personale.

Aprofitto dell'occasione anche per evidenziare questo aspetto del forum che spesso può sfuggire a chi lo frequenta da poco. Tante delle persone che scrivono sul forum si frequentano regolarmente e sicuramente tra loro c'è una complicità e una familiarità diversa dai normali rapporti tra forumisti ed è per questo che a volte quella che da fuori può sembrare una mancanza di rispetto è invece intrerpretata da noi amministratori come una semplice dialettica colorita tra amici, perchè conosciamo le persone in questione.

Diverso è ovviamente il discorso per quanto riguarda persone che non si conoscono. Mi spiego meglio: se leggo sul forum le persone di cui sopra scambiarsi gli sfottò, non mi preoccupo perchè li conosco personalmente e so benissimo che scherzano. Se invece dovessi vedere due persone che io non conosco che si mancano di rispetto o si prendono in giro, intervengo chiedendo il rispetto dell'interlocutore.

Spero venga inteso che questo non vuole assolutamente significare che si usano due pesi e due misure: con le persone che non conosco cerco sempre di essere corretto, con gli amici mi posso anche permettere di sfottere e prendere in giro perchè so bene che loro non la prenderanno mai come mia mancanza di rispetto nei loro confronti.

L'ideale sarebbe avere la possibilità di conoscere personalmente ognuno di voi, sicuramente si avrebbero poi meno problemi a dialogare qui sul forum.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Chi legge qui non ci capisce na mazza............:D

Chi legge, o chi scrive i numeri?
:D:D:D

Admin non mi bastonare, con l'estrattore del l'otto scorrazzavamo per milano il secolo scorso...:D

giusto per metterci una pietra sopra: i numeri che ho pubblicato non gli ho presi alla cabla di napoli e neppure me li son inventati in una notte in preda ad un sogno onirico su alitalia ma più semplicemente sono numeri pronti per essere portati in comitato esecutivo di alitalia e poichè ormai la prima linea di cimoli è allo sfascio perchè più nessuno vuol stare li, con quell'uomo ormai fuori di se, avere informazioni è semplicissimo. basta avere rapporti di amicizia e di stima professionale di lunga data con queste persone (le quali oggi stanno soffrendo -professionalmente- non poco e io mi SONO ROTTOICOGLIONI DI SENTIRE QUESTE PROFESSIONALITA AL TELEFONO DIRMI COSE DEL TIPO "NON CE LA FACCIO PIU' NON SA QUELLO CHE STA FACENDO SA SOLO DARE COLPE...!!!!). nomi? secondo voi tradisco persone che stimo e delle quali sono amico per giustificare al flyice di turno da chi ho numeri? ma non ci penso lontanamente... stia li a grattarsi la pancina e a dare suggerimenti su come mandare via cimoli... io tanto vado per la mia strada! liberi di non crederci o di crederci... io posso anche fare a meno di scrivere sul forum notizie su az o di riportare info, vivo serenamente e tranquillamente... liberi di rincorre le notizie di stampa! io preferisco anticiparle e preferisco leggere dietro i numeri, capire come quei numeri si sono formati e perchè si sono formati perchè tutti i fatti aziendali sono soggetti ad interpretazione, numeri di bilancio compresi!

una prova di quello che ho scritto? comprate i quotidiani di oggi e troverete la notizia di qualcuno molto in alto di az che se ne vuole andare... è vera la notizia? assolutamente si perchè è mesi che non sopporta più di arrivare in azienda e la prima cosa che deve fare e capire che lune ha cimoli, capire se la sera gl'è andata bene o se lo hanno mandato in bianco! è stufa, la persona, di avere un capo che cambia umore nell'arco della giornata ogni tre per due... poi sapesse quello che fa! ma neppure quello! sapete come ragiona cimoli? gli aerei sono in ritardo! non si chiede perchè! noooo cerca il capro espiatorio subito! subito!

e ometto altri particolari perchè ci sarebbe da vergognarsi! DA VERGOGNARSI! poi ci si stupisce se l'oracolo di ferno carica a testa bassa cimoli... i manager si giudicano anche da queste cose! marchionne si chiude in ufficio alle sette di mattina e ci sta fino a mezza notte per 6 giorni alla settimana a studiare a capire a chiedere... mangia una pizza alla sera da solo in una pizzeria di torino per poi tornare in corso marconi...