I
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Stiamo aprendo un albergo.........![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Fonte ?![]()
Non so che film stavate guardando ma la realtà è un'altra: se non ci credi, per cancellazioni e ritardi i siti SEA e AdR parlano chiaro ...
Lo so a cosa hai accesso, ma se vai alla guerra con questi numeri ti fai male ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
...
ps: e secondo te io perdo tempo a guardare i siti sea o le statistiche ufficiali fatte apposta per prendere per il naso gente come te? quello fallo pure tu... io, per ora, ho accesso ancora alla prima linea di cimoli...
comunque mi son rotto di perdere tempo con te. pensa e fai quello che voi che a me interessa assai niente! divertiti!
[:306]
Citazione:stavamo guardando un film con lino banfi "vieni avanti cretino"
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Non so che film stavate guardando ma la realtà è un'altra: se non ci credi, per cancellazioni e ritardi i siti SEA e AdR parlano chiaro ...
stavamo guardando un film con lino banfi "vieni avanti cretino"
ps: e secondo te io perdo tempo a guardare i siti sea o le statistiche ufficiali fatte apposta per prendere per il naso gente come te? quello fallo pure tu... io, per ora, ho accesso ancora alla prima linea di cimoli...
comunque mi son rotto di perdere tempo con te. pensa e fai quello che voi che a me interessa assai niente! divertiti!
Ma quando un admin partecipa come normale utente cosa succede?Citazione:Messaggio inserito da spantax
Della serie: gli amministratori sono attentissimi alle mancanze di rispetto tra i forumisti...
Ti rispondo io per dire che cerchiamo quanto più possibile di essere attenti a queste cose, ma in questo caso non c'è stato nessun intervento da parte nostra in quanto i due coinvolti sono amici da molto tempo e si frequentano regolarmente. Quello che leggi è solo un amichevole sfottò tra loro, nessuna offesa personale.Citazione:Messaggio inserito da spantax
Citazione:Messaggio inserito da concorde
stavamo guardando un film con lino banfi "vieni avanti cretino"
Della serie: gli amministratori sono attentissimi alle mancanze di rispetto tra i forumisti...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Chi legge qui non ci capisce na mazza............![]()