numeri dell'otto

Abbiamo toccato il fondo :D
Adesso diamo anche i numeri, sembra la sibilla. Solo che la figliola in questione si imperava di varie droghe. Qui stiamo seguendo la stessa tecnica oppure si stanno analizzando le interiora di qualche animale? :D

Scherzi a parte se B747 è felice probabilmente dovrei esserlo anche io visto che che non stiamo parlando di A vs B

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

ma il 69 non usa +? :)
Ric
Il problema è tutto lì Ric, se venisse usato unpò di più sai quanti problemi in meno.... [8D][8D][8D]

Io punto sul terno e questi sono i numeri che gioco:

29 + 16 = 45

[8D][8D][8D]

Io punto sull'ambo, 40 o al più 43.

Si accettano scommesse fino alle 12 di venerdì, ricchi premi e cotillon per chi indovina :D

Marco

ma alla fine non ho capito una cosa: i siciliani hanno giocato qualche numero in questa estrazione? ....oppure si sono tirati indietro, nonostante qualche mese fa dissero che erano gli unici che potevano vincere (perchè i più fortunati)!:D

Citazione:Messaggio inserito da concorde

grando manovre, grandi arrabbiature, grandi incaXXature al risveglio...

Dopo le incaXXature mattutine, trascorso il pomeriggio le ombre sono calate il che tutto fa' presagire ad una notte dai sciabole e coltelli...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Dopo le incaXXature mattutine, trascorso il pomeriggio le ombre sono calate il che tutto fa' presagire ad una notte dai sciabole e coltelli...

meglio starsene lontani da certi palazzi stanotte.... botti e botte... un anticipo di fine anno:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

meglio starsene lontani da certi palazzi stanotte.... botti e botte... un anticipo di fine anno:D:D

Si ma mica possono tirare alba...!