numeri dell'otto

Abbiamo toccato il fondo :D
Adesso diamo anche i numeri, sembra la sibilla. Solo che la figliola in questione si imperava di varie droghe. Qui stiamo seguendo la stessa tecnica oppure si stanno analizzando le interiora di qualche animale? :D

Scherzi a parte se B747 è felice probabilmente dovrei esserlo anche io visto che che non stiamo parlando di A vs B

Io punto sull'ambo, 40 o al più 43.

Si accettano scommesse fino alle 12 di venerdì, ricchi premi e cotillon per chi indovina :D

Marco

ma alla fine non ho capito una cosa: i siciliani hanno giocato qualche numero in questa estrazione? ....oppure si sono tirati indietro, nonostante qualche mese fa dissero che erano gli unici che potevano vincere (perchè i più fortunati)!:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Dopo le incaXXature mattutine, trascorso il pomeriggio le ombre sono calate il che tutto fa' presagire ad una notte dai sciabole e coltelli...

meglio starsene lontani da certi palazzi stanotte.... botti e botte... un anticipo di fine anno:D:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Dopo le incaXXature mattutine, trascorso il pomeriggio le ombre sono calate il che tutto fa' presagire ad una notte dai sciabole e coltelli...

meglio starsene lontani da certi palazzi stanotte.... botti e botte... un anticipo di fine anno:D:D

Si ma mica possono tirare alba...!