Novità sulle richieste di SLOT Italia Summer 2011


si,caricano 4 pax,2 bagali e il carburante
ahahahahah

A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli e ci stavano anche le tue grasse risate volendo. I 320 QR sono configurati a 144 posti. Detto questo, mi sembra alquanto improbabile che questa rotta venga aperta.
 
Sì, ma dove era diretto ?

probabilmente a LJU. Quindi il carburante era sicuramente meno che non quello necessario per DOH nonostante i 16pax in più.
Cmq al di la della possibilità o meno per l'aereo di atterrare a FLR non vedo per QR che senso avrebbe questo volo. Se proprio dovessi scegliere un altro scalo italiano sceglierei BLQ (dove non ho la concorrenza di EK ma solo di TK al contrario di VCE)
 
A Firenze è già atterrato un 320 di Adria, e partito con sù 160 pax, carburante, bagagli e ci stavano anche le tue grasse risate volendo. I 320 QR sono configurati a 144 posti. Detto questo, mi sembra alquanto improbabile che questa rotta venga aperta.

Adria=Ljubjiana?
Perchè se questo è il caso,il carburante necessario non è paragonabile a Doha. senza considerare che QR non può permettersi di aprire una destinazione dove deve imporre limitazioni ai bagagli,dove se il vento non è dalla direzione giusta deve atterrare su Pisa,ma oltre a ciò,il significato di un volo QR su Firenze è discutibile quando può scegliere Pisa o Bologna senza avere beghe inutili.
 
probabilmente a LJU. Quindi il carburante era sicuramente meno che non quello necessario per DOH nonostante i 16pax in più.
Cmq al di la della possibilità o meno per l'aereo di atterrare a FLR non vedo per QR che senso avrebbe questo volo. Se proprio dovessi scegliere un altro scalo italiano sceglierei BLQ (dove non ho la concorrenza di EK ma solo di TK al contrario di VCE)

Era un charter e non per LJU, mi sembra fosse diretto in UK.
 
Inutile fossilizzarsi ! Sono richieste di slot! Aspettiamo di vedere realmente in vendita il FLR-DOH per fare tutte le considerazioni del caso.

Allo stato attuale sembra un volo molto strano per tutta una serie di problemi.
 
A quel punto sarebbe bello avere British su LHR con un 2xd, Ryan su STN con 2xd, Easy su LTN con 2xd.

In quest'equazione però non si capische perché FR dovrebbe abbandonare LGW che oltre ad essere comodo per Londra raccoglie anche tutti i passeggeri delle città a sud di Londra.
 
trovo alquanto strana la richiesta di slot per operare gatwick da parte di AP. Credevo che la filosofia della compagnia low fare fosse evitare come la peste collegamenti da MXP a madrid parigi londra e barcellona . Tuttavia un bigiornaliero su londra potrebbe reggere , AP si e' ormai fatta le ossa a malpensa , non teme assolutamente LHI e puo' tranquillamente competere con U2. In ogni caso mi sembra strano che siano richiesti slot per i due aeroporti di istanbul .
 
Non riesco a leggere il primo post di Bario che contiene l'elenco delle richieste slot. Pare che l'elenco sia costituito da un file in formato immagine molto grande che non riesco a caricare. E' possibile avere una versione solo testo? Grazie
 
Qualche slot per PSR? È possibile per noi comuni mortali sapere gli slot? Mi piacerebbe sapere i charter di Costa Crociere da FCO :) Da MXP per fortuna non c'è problema visto che sono visibili dal sito Sea :)
 
Non riesco a leggere il primo post di Bario che contiene l'elenco delle richieste slot. Pare che l'elenco sia costituito da un file in formato immagine molto grande che non riesco a caricare. E' possibile avere una versione solo testo? Grazie

riassumo io : tolgono tutti i voli del venerdi e della domenica da MXP/LIN e BGY... :D:D:D
 
Non riesco a leggere il primo post di Bario che contiene l'elenco delle richieste slot. Pare che l'elenco sia costituito da un file in formato immagine molto grande che non riesco a caricare. E' possibile avere una versione solo testo? Grazie

[OT]Stai navigando con il cellulare? sono meno di 49k in jpg
comunque redo che abbia postato un'immagine per evitare che il post sia facilmente "letto" dai motori di ricerca
 
Forse richiedono entrambi i voli per poi decidere quale operare. I dettagli di EY su FCO.

AUH-FCO EY083 04:55 01JUN 29OCT 1234567 332 262
FCO-AUH EY084 10:15 01JUN 29OCT 1234567 332 262

AUH-FCO EY085 11:35 01JUN 29OCT 1234567 332 262
FCO-AUH EY086 20:10 01JUN 29OCT 1234567 332 262

Credo che il volo migliore sia quello con arrivo e partenza di mattina

Anche per MXP ci fu la richiesta di slot double daily tanto che, a seconda dei giorni, il volo è in giornata oppure in serata.