Qualcuno può illuminarmi su eventuali novità da Fenosu?
L'aereoporto funziona o nò?
Che eventuale espansione è prevista ecc ecc..
Grazie.
[:306]
L'aereoporto funziona o nò?
Che eventuale espansione è prevista ecc ecc..
Grazie.
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Mi spiace dirlo perche ho molta simpatia per i sardi e per la loro terra ma in sto paese non possiamo mantenere decine e decine di aeroporti inutili, mi vengono in mente comiso albenga brescia montichiari , che servono solo a mantenere consigli di amministrazione ed a generare traffico low cost a spese delle nostre tasche
Mi spiace dirlo perche ho molta simpatia per i sardi e per la loro terra ma in sto paese non possiamo mantenere decine e decine di aeroporti inutili, mi vengono in mente comiso albenga brescia montichiari , che servono solo a mantenere consigli di amministrazione ed a generare traffico low cost a spese delle nostre tasche
Quoto alla grandeCitazione:Messaggio inserito da -Paolo-
oloCitazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Certo...Comiso deve ancora aprire e per te è gia inutile, ma ti faccio notare che avrà un bacino di utenza di circa 800.000 persone e Ryanair già vuole mettere radici. Brescia Montichiari?? Beh ormai ha una chiaro vocazione cargo e sommando traffico cargo, low cost e charter gira anche sui 60 movimenti al giorno...inutie eh? Albenga invece?? No comment perchè purtroppo l'80% degli italiani crede che un aeroporto dedicato all'aviazione generale non può essere chiamato tale ed è inutile. Peccato che in Francia si contato circa 150 aeroporti delle dimensioni di Albenga dedicati all'AG ed in Germania quasi 180... [:301]
Poi da quando in qua il low cost ti toglie soldi dalle tasche? Credevo fosse il contrario...![]()
Mamma mia, 1 ora da Cagliari; fa venire veramente i brividi.Citazione:Messaggio inserito da charly
...
Scusami ma la provincia di Oristano e il Nuorese sono un bacino importante e popoloso..Per volare devono andare a Cagliari 1 Ora e più o Olbia 180 km o Alghero 1 Ora e mezzo.
.....
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Mamma mia, 1 ora da Cagliari; fa venire veramente i brividi.Citazione:Messaggio inserito da charly
...
Scusami ma la provincia di Oristano e il Nuorese sono un bacino importante e popoloso..Per volare devono andare a Cagliari 1 Ora e più o Olbia 180 km o Alghero 1 Ora e mezzo.
.....
E' senza dubbio d'obbligo far "decollare" Fenosu.[:303][:307][:307][:307]
Non è un obbligo ma è migliorare il servizio per gli utenti..
E cos'è questo sarcasmo?? La mia è solo un idea come un altra,condivisibile o nò..non c'è bisogno di altro!!
E poi perchè no, anche uno da Nuoro che dista 1 oretta da Oristano e così via.
Ma secondo te chi li paga tuttti questi apt??? Pare che questa sia la nuova moda italiana.
Per carità, ognuno a diritto di avere le proprie idee, e ci mancherebbe altro.Citazione:Messaggio inserito da charly
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
...
.....
E' senza dubbio d'obbligo far "decollare" Fenosu.[:303][:307][:307][:307]
Non è un obbligo ma è migliorare il servizio per gli utenti..
E cos'è questo sarcasmo?? La mia è solo un idea come un altra,condivisibile o nò..non c'è bisogno di altro!!
...
Le idee sono belle, charly dal suo punto di vista ha ragione e se l'Italia fosse la svizzera o l'olanda sarebbe bello avere i soldi per promuovere aeroporti internazionali ogni 20KM.
Peccato che le lowcost vengano a casa tua solo se province o apt pagano lauti contributi, che poi sono le TUE tasse, e che aeroporti decentrati o sovrapposti creano piu' problemi operativi che altro moltiplicando i costi e peggiorando il servizio generale.
Mi dispiace ragazzi dal vostro punto di vista avete ragioni sacrosante ma bisogna fare un bel ragionamento su costi/benefici perche' poi sono ,ripeto ,sono sempre i nostri soldi che vengono spesi o pensate che ryanair venga gratis a casa vostra o che il CDA dell'aeroporto nascente di Comiso si riunisca gratis per beneficenza.
Quoto!Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Le idee sono belle, charly dal suo punto di vista ha ragione e se l'Italia fosse la svizzera o l'olanda sarebbe bello avere i soldi per promuovere aeroporti internazionali ogni 20KM.
Peccato che le lowcost vengano a casa tua solo se province o apt pagano lauti contributi, che poi sono le TUE tasse, e che aeroporti decentrati o sovrapposti creano piu' problemi operativi che altro moltiplicando i costi e peggiorando il servizio generale.
Mi dispiace ragazzi dal vostro punto di vista avete ragioni sacrosante ma bisogna fare un bel ragionamento su costi/benefici perche' poi sono ,ripeto ,sono sempre i nostri soldi che vengono spesi o pensate che ryanair venga gratis a casa vostra o che il CDA dell'aeroporto nascente di Comiso si riunisca gratis per beneficenza.
Quoto!!Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Non ci sono neanche i soldi per mantenere decentemente le infrastrutture che ci sono figurati di nuove.
p.s. Ryanair e' FR
Citazione:Messaggio inserito da fernando
paolo secondo te da brescia montichiari girano 60 movimenti al giorno? dove li hai trovati? dall'apt monteclarense voli pax di linea non ne ho trovati.[?][?]