Novità per FLR

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Si.... poco di negativo apparte la foto di un aereo che non puo' atterrare a Firenze .....

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Tiz

C'è anche chi dice di essere l'aeroporto di un'altra città... Tipo Pisa/Florence...

Senza polemica, si fa per scherzare...

Citazione:C'è anche chi dice di essere l'aeroporto di un'altra città... Tipo Pisa/Florence...

Senza polemica, si fa per scherzare...

Beh ora non c'è verso di sbagliare..mi sembra chiaro che è questo l'AEROPORTO DI FIRENZE!! :D

flr1.jpg

flr2.jpg

flr3.jpg

flr5.jpg

flr4.jpg

Io non lo vedo... non è che ci state postando la beta??:D

A parte gli scherzi io non lo vedo. Ho cancellato, aggiornato, scaricato la cache.... Boh!!

..... sara' che abito a Pisa e quindi non merito di vedere il sito nuovo... ma a me da' ancora quello vecchio......

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

..... sara' che abito a Pisa e quindi non merito di vedere il sito nuovo... ma a me da' ancora quello vecchio......

Tiz

Io sono a 1 KM dalla fortezza, ma non lo vedo come te...:D

A319FLR :

Uniamoci per una volta.... facciamo una petizione.... vogliamo vedere il sito de''aeroporto di Firenze!!!!!!!!!!

[:305]

Tiz

Cosa stà arrivando??????????????????? Non ci posso credere? Qualcuno vada a fotografarlo!

Comunque non sò voi ma mi sà che il sito di ADF oggi è leggermente intasato... non sò se da noi del forum o cosa, ma và lentissimo!

chielloduebis:

amico mio.... da Empoli in giu' il sito e' bloccato.... non siamo degni neanche di vederlo!!!!!!!!!!

[:305]

Tiz

dalla connessione dall'ufficio riuscivo a vederlo (connessione welcome italia), invece da casa con alice vedo il vecchio sito... boh, problemi di dns di alice, boh...

Sinceramente non lo sò, hai provato a svuotare i temporaney internet files? La cache di internet explorer??? Hai un altro utente nel pc che non è mai stato nel sito?

http://www.aeroporto.firenze.it/IT/index.php?percorso=contents&jk=126&curr=0

Prova con questo link, è una parte del sito ADF che prima non c'era e che quindi non puoi avere in memoria... Fammi sapere poi!

Potrebbe essere un problema della cache di servizio di Alice. I provider tengono delle mega cache che hanno mezzo WWW memorizzato, in modo da non intasare i collegamenti con le dorsali.