Novità per FLR

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Si.... poco di negativo apparte la foto di un aereo che non puo' atterrare a Firenze .....

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Tiz

C'è anche chi dice di essere l'aeroporto di un'altra città... Tipo Pisa/Florence...

Senza polemica, si fa per scherzare...

Citazione:C'è anche chi dice di essere l'aeroporto di un'altra città... Tipo Pisa/Florence...

Senza polemica, si fa per scherzare...

Beh ora non c'è verso di sbagliare..mi sembra chiaro che è questo l'AEROPORTO DI FIRENZE!! :D

flr1.jpg

flr2.jpg

flr3.jpg

flr5.jpg

flr4.jpg

Io non lo vedo... non è che ci state postando la beta??:D

A parte gli scherzi io non lo vedo. Ho cancellato, aggiornato, scaricato la cache.... Boh!!

..... sara' che abito a Pisa e quindi non merito di vedere il sito nuovo... ma a me da' ancora quello vecchio......

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

..... sara' che abito a Pisa e quindi non merito di vedere il sito nuovo... ma a me da' ancora quello vecchio......

Tiz

Io sono a 1 KM dalla fortezza, ma non lo vedo come te...:D

A319FLR :

Uniamoci per una volta.... facciamo una petizione.... vogliamo vedere il sito de''aeroporto di Firenze!!!!!!!!!!

[:305]

Tiz

Cosa stà arrivando??????????????????? Non ci posso credere? Qualcuno vada a fotografarlo!

Comunque non sò voi ma mi sà che il sito di ADF oggi è leggermente intasato... non sò se da noi del forum o cosa, ma và lentissimo!

chielloduebis:

amico mio.... da Empoli in giu' il sito e' bloccato.... non siamo degni neanche di vederlo!!!!!!!!!!

[:305]

Tiz

dalla connessione dall'ufficio riuscivo a vederlo (connessione welcome italia), invece da casa con alice vedo il vecchio sito... boh, problemi di dns di alice, boh...

Sinceramente non lo sò, hai provato a svuotare i temporaney internet files? La cache di internet explorer??? Hai un altro utente nel pc che non è mai stato nel sito?

http://www.aeroporto.firenze.it/IT/index.php?percorso=contents&jk=126&curr=0

Prova con questo link, è una parte del sito ADF che prima non c'era e che quindi non puoi avere in memoria... Fammi sapere poi!

Potrebbe essere un problema della cache di servizio di Alice. I provider tengono delle mega cache che hanno mezzo WWW memorizzato, in modo da non intasare i collegamenti con le dorsali.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu