Novità iOS 9: informazioni sui voli in tempo reale

TrentaeDueVentotto

Utente Registrato
25 Agosto 2014
26
0
0
PRG
Presumo di non essere l'unico cliente apple pertanto segnalo questa notizia, sembrerebbe che una nuova funzione dei sistemi operativi iOS 9 e OS X El Capitan di Apple permetterà agli utenti di controllare lo stato dei voli delle compagnie aeree, sarà difficile scalzare dal trono flightradar24 e probabilmente coprirà all'inizio solo il territorio statunitense. Staremo a vedere..

http://appleinsider.com/articles/15...tracking-support-to-ios-9-and-os-x-el-capitan

Ciao

Sempre parlando di app io ne uso una simpatica chiamata "app in the air". Mi tiene conto dei prossimi voli, mi informa di quando fare il check in e tipo Foursquare mi fa vedere i suggerimenti di chi ha preso quel volo/è stato in quell'aeroporto.

Forse non è chiaro che nè la notizia nè la mia intenzione era quella di dare l'esclusiva o il merito ad Apple, qua si parla di implementazione diretta nel sistema operativo non di un'applicazione da scaricare (se è per questo flightradar24 tutta la vita).
Segnalazione tra l'altro fatta per gli utenti che usano iPhone/Ipad/Mac, la gara a chi l'ha più lungo lasciamola a Siffredi...