Novità iOS 9: informazioni sui voli in tempo reale

TrentaeDueVentotto

Utente Registrato
25 Agosto 2014
26
0
PRG
Presumo di non essere l'unico cliente apple pertanto segnalo questa notizia, sembrerebbe che una nuova funzione dei sistemi operativi iOS 9 e OS X El Capitan di Apple permetterà agli utenti di controllare lo stato dei voli delle compagnie aeree, sarà difficile scalzare dal trono flightradar24 e probabilmente coprirà all'inizio solo il territorio statunitense. Staremo a vedere..

http://appleinsider.com/articles/15...tracking-support-to-ios-9-and-os-x-el-capitan

Ciao

Sempre parlando di app io ne uso una simpatica chiamata "app in the air". Mi tiene conto dei prossimi voli, mi informa di quando fare il check in e tipo Foursquare mi fa vedere i suggerimenti di chi ha preso quel volo/è stato in quell'aeroporto.

Forse non è chiaro che nè la notizia nè la mia intenzione era quella di dare l'esclusiva o il merito ad Apple, qua si parla di implementazione diretta nel sistema operativo non di un'applicazione da scaricare (se è per questo flightradar24 tutta la vita).
Segnalazione tra l'altro fatta per gli utenti che usano iPhone/Ipad/Mac, la gara a chi l'ha più lungo lasciamola a Siffredi...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu