Novità commericiale Alitalia..... Nuovo SPOT!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Perche' loro son persone intelligenti e avendo una compagnia di bandiera usano quella nel bene o nel male..siamo noi italiani che siamo stupidi e utilizziamo gli altri vettori perche' siamo così TONTI che crediamo che le cose italiane siano tutte brutte e stupide... Facile no?
Non mi sembra abbia scoperto l'acqua calda...

Ahahahahahahaha qui stiamo veramente toccando il fondo...
Secondo te gli italiani usano LH o AF per fare un dispetto ad Alitalia?
Non perchè si sono rotti degli scioperi, di essere trattati male al call centre o dagli assisnteti di volo, ecc?
Mi sembra che tu abbia una visione un pò distorta della realtà.
LA gente che continua ad usare AZ sono solo i fanatici come te o Alitalia fan.
Tutti gli altri volano con le altre.

Ti ringrazio per il fanatico ^_^ ma ti do una brutta notizia non lo faccio perche' sono fanatico...ma per un semplice motivo, comodita', sono italiani, e' la compagnia di bandiera, ha una sua storia importante, gli a/v se fanno scioperi lo fanno perche' sono costretti, poi uhm, perche' non devo fare 20 scali per arrivare a destinazione, perche' non sono francesi, perche' non sono tedeschi, perche' non ridono alle spalle di noi italiani, perche' ci sono piloti e personale di volo fra i piu' preparati al mondo.
Poi vabbhe, se tu pensi così ben venga, ma ricordati che sono persone come te che hanno buttato giu' l'alitalia, perche' io non vado a sparlare di air france o lufthansa, anzi, ma prima di tutto, consiglio alitalia..perche'?? non perche' sono di parte o fanatico. Perche' sono italiano.

Io ho rovinato Alitalia? Veramente ho continuato a volarci nonostante abbia avuto spesso dei brutti episodi che ho anche raccontato tempo fa sul forum...
Per quanto riguarda il consiglio, te consiglieresti ad un amico un risotrante dove si mangia male? Io no.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Complimenti per la generalizzazione!! [:304]

Alitalia farà pure schifo, ma come piangete quando ci sono tagli o riduzioni! MAH

La generalizzazione a volte può starci....e se ci sta è perchè qualcuno ha delle responsabilità.
Questa settimana sono stati cancellati 7 voli PSA-MXP su 21, a me sembra un bel numero.

Se su una rotta X nell'arco di una settimana Y ci si trova il volo cancellato 1 volta su 3, mi sembra giusto generalizzare che qualcosa non funziona.

Che poi ci sia una percentuale di lavoratori che svolge in maniera esemplare la propria attività lavorativa non lo metto in dubbio.
Ma vieni a provare il servizio che svolge la fantastica Alitalia su scali come PSA, GOA, AOI....e forse ti fai un'altra idea.

Non voglio entrare nel merito degli ultimi messaggi....
Ma visto che si parlava di SPOT.... qualcuno si ricorda il bellissimo spot ALITALIA mi sembra del 2002 con la musica dei GLODFRAPP (mio gruppo preferito) ???? il pezzo dei GOLDFRAPP era UTOPIA.

Per quanto riguarda il nuovo spot..... sono molti mesi che lo vedo al Cinema negli spot prima del Film..... non mi fa impazzire..... secondo me manca qualcosa. non trasmette la voglia di COMPRARE quel prodotto (in questo casa di scegliere ALITALIA). Secondo me uno spot è davvero riuscito quando ti mette voglia di comprare o usare l'oggetto pubblicizzato.

Tiz

Quoto in toto DANYFI80,compresa la rabbia!

Come tutti voi,anch'io,in cuor mio,vorrei una grande compagnia di bandiera,come lo era AZ negli anni settanta.

Tuttavia,oggi non posso fare a meno di provare una gran rabbia!
Rabbia per una compagnia che finchè ha potuto(monopolio,IRI,20.000 tutti a Roma,etc),non ha fatto altro che bruciare denaro pubblico,senza minimamente investire sul suo futuro,fino a ridursi oggi alla prostituzione per sopravvivere.

Grazie Alitalia!