Novità commericiale Alitalia..... Nuovo SPOT!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
bella semplice e interessante l'unica cosa che potrei dire e' che e' uno spot limitato di mercato... Potevano mettere pure l'ultimo tipo che si vede ritmato...e' l'unico fuori tempo -.-''

Se non sbaglio il primo Spot è uscito solo negli USA, quello nuovo è destinato ad un target prettamente italiano.

Comunque abbastanza bello come spot, non colpisce dritto al cervello ma fa uno strano effetto: poi magari lo trasmettono alla Tv dopo un servizio del TG dedicato al venerdì di sciopero totale della compagnia

IL primo c'era pure in italia.. certo non con alitaliausa.com però era lo stesso, me lo ricordavo.. Come mi ricordo a pezzi uno spot di una famiglia (compasta da un qualche attore famoso), imbottigliata nel traffico e con un aereo AZ che gli sfrecciava sopra la testa.. Ma altro non ricordo.

bello spot...sono daccordo sull'immagine completamente più efficiente, moderna e "up to date" in linea con le altre major.
Bello.

Molto bello! In pratica si è trattato di mettere insieme e "mixare" le immagini dell'ultima campagna pubblicitaria Alitalia che promuve i nuovi servizi al passeggero come il self check-in etc.

C'è ancora MOLTO da fare in quanto a pubblicità, ma credo che Alitalia stia imboccando la strada giusta! [:304]

Onestamente non dice niente di nuovo, mette in versione video le pubblicita' precedenti come dice Adriano. Secondo me pero' servirebbe un voice over se fosse trasmesso in TV, perche' le scritte sono piccole e non sempre la gente guarda con attenzione le pubblicità, ma le ascolta.

Cmq male come INIZIO. Rinfresca un po' il brand. Alla fine questa e' l'unica cosa che ha fatto Cimoli, svecchiare un po' il nome, cambiano grafica etc. In parte c'e` riuscito, ma con costi (consulenze...etc) secondo me altissimi.
Ma quando si decidono a fare una publicita' sul servizio OFFERTO?!?! (es. PTV sui 777. Poltrone Magnifica nuove ... etc). Tutte le altre compagnie hanno pagine, e pagine dedicate al servizio di bordo... noi praticamente niente.

Cavoli bellissima... mi ricorda molto lo spot della Qatar Airways in onda a raffica su BBC World..

Anche se non sembra proprio sponsorizzare la compagnia di bandiera italiana... Dove lo hai trovato? Quando andava in onda?

Non so se è stato già detto ma quello di giovannibucci lo vedo da mesi ogni qual volta vado al cinema.. nn è nuovo come spot.

(Bello quello del Marocco..)

P.S.
x quelli del 1981.... KE VERGOGNAAAAAAAAA! Come siamo provinciali [:o)]

Era già stato postato da Adriano mi sembra era sulla home page di AZ tempo fa.
A me non piace e tra l'altro non rispecchia assolutamente la realtà! Che pensino a risanare la compagnia veramente prima di sprecare soldi per spot inutili!
Ormai Alitalia ha perso la fiducia di TUTTI.

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Non so se è stato già detto ma quello di giovannibucci lo vedo da mesi ogni qual volta vado al cinema.. nn è nuovo come spot.

(Bello quello del Marocco..)

P.S.
x quelli del 1981.... KE VERGOGNAAAAAAAAA! Come siamo provinciali [:o)]

Davvero?? Quindi è già uscito, ma tale e quale a quello che ho postato oppure c'è almeno una voce fuori campo? Che cinama che vengo a vederci i film tutti i fine settimanda??

@Dany quello che aveva postato adriano era una presentazione in flash, con le sole immagini che scorrevano e la muscia, che avevano messo come presentazione per il nuovo sito web..