Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
qualcuno ha chiamato???[8D]
promesso... foto
ciao e grazie dela info
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aspettiamo un tuo scatto.![]()
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aspettiamo un tuo scatto.![]()
pazienta pazienta... tanto sarà il 19/3
a proposito che codice Iata ha?
EDIT: aspetta ma 148 posti non sono troppi x1 732?? se non sbaglio Buraq Air ha circa 4 727 e 1 742....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ha anche in flotta 2 B737-200.
I posti me li ha detti la reps. del t.o. che organizza il volo.
Magari ho capito male ed erano 128 o 138 !![]()
Citazione:Messaggio inserito da Manuele
Mi ero informato qualche tempo fa per ottenere un visto per la Libia. E' una procedura che richiede un po' di tempo.
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Ma quindi è un t.o. italiano che organizza questi voli?[?]
Ma non si poteva trovare una compagnia italiana per operare il volo...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Manuele
Mi ero informato qualche tempo fa per ottenere un visto per la Libia. E' una procedura che richiede un po' di tempo.
Non se vai con un viaggio organizzato. Te lo fanno in quattro e quattr'otto.
Il governo libico scoraggia fortemente i turisti individuali in certi casi è addirittura vietato recarsi senza viaggio organizzato.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aggiornamento :
In seguito ai recenti fatti di Bengasi, il t.o. che aveva organizzato il charter Verona - Tripoli con Bouraq Airlines ha deciso di posporre il lancio delle operazioni per i mesi di Settembre e Ottobre, in quanto molti clienti hanno disdetto le prenotazioni del viaggio in Libia per le continue tensioni nel paese.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ma la bouraq non è nella lista nera???
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ma la bouraq non è nella lista nera???
Può operare in Italia con limitazioni. Vale a dire che alcuni aerei della sua flotta (come il 732) possono volare in Italia, mentre altri (quelli cargo e più vecchi) sono bannati dai nostri cieli.
Lo stesso vale per Hewa Bora Airways che può continuare ad operare tranquillamente la Bruxelles-Kinshasa col suo L-1011, mentre la restante flotta no.