Citazione:
Messaggio inserito da Alitalia Fan
AA dovrebbe seriamente pensare di aggiungere la Miami anche da Roma, e non lo dico perché mi piacerebbe andarci: MIA è un hub importante per lo smistamento tra Europa-Nord America/Centro-Sud America ed il traffico c'è.
I transiti sicuramente ci sarebbero senza dimenticare il point to point: Miami è molto gettonata qui in terronia [:256]
Ogni nuova rotta in casa AZ è una notizia piacevole, però sta BKK 3xweek mi sembra un po' inutile. Anziché portare turisti in vacanza nelle meravigliosa Thailandia con un voletto 3xweek rimediato alla bell'e meglio secondo me si potrebbe operare una rotta più corta e sicuramente profittevole cioè Montréal, come diceva skyrobbie. YUL è coperta in maniera più che soddisfacente da AF e LH, però un volo AZ sicuramente sopravviverebbe soprattutto raccogliendo traffico etnico.
Oppure se YUL non interessa in casa AZ, ci sarebbe sempre qualche upgrade di macchina da fare. Anche una DKR 3xweek con 767 e 4xweek con 320 non sarebbe un'idea malaccio, ma forse i giri macchina sono proibitivi.
Sbrigatevi a cercare altri 777!!! [:307]