Ciao: Qualcuno ha notizie sulla riconfigurazione dei 744 LH? sono fermi a uno o stanno proseguendo? e quel "uno" che su quali tratte è impiegato?
thanks'
thanks'
L'ultima volta che ho visto una roba del genere è stato proprio su un CRJ della Swissair Ambulance.Per essere piatta è piatta, per carità.
Però sembra una configurazione da aereo ambulanza. Il moribondo sul letto, magari con la flebo. E la poltrona affianco per la veglia del parente.
Che si possa guardare o meno, poco conta. Sui voli notturni deve essere comodo avere un vero letto, senza dover aspettare che un AV lo prepari o tolga il materasso quando ci si sveglia e ci si vuole sedere per un po' in poltrona.
Come un vestito comodo, ma magari non trendy... Chi vola F vuole comfort, non appagamento per l'occhio.
La poltrona di J dell'A380 non è nuova, è la stessa del resto della flotta. LH ha sempre detto che la nuova poltrona di J, full flat sarebbe arrivata con i 747-8.Comunque LH non è mai stata lungimirante a riguardo delle poltrone, basti pensare che la tanto declamata nuova poltrona di J del 380 non è neanche full flat...
La poltrona del 380 era stata scelta sulla base dei tempi originari di consegna del 380; gli anni di ritardo l'hanno fatta invecchiare.La poltrona di J dell'A380 non è nuova, è la stessa del resto della flotta. LH ha sempre detto che la nuova poltrona di J, full flat sarebbe arrivata con i 747-8.