Notizie sulla riconfigurazione dei 744 LH?

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,175
90
Scorzè (ve)
Ciao: Qualcuno ha notizie sulla riconfigurazione dei 744 LH? sono fermi a uno o stanno proseguendo? e quel "uno" che su quali tratte è impiegato?
thanks'

No dai non ci credo... Ma veramente hanno montato quei sedili? Recline prossimo allo zero e quel letto accanto alla poltrona fa tanto camera da studente squattrinato fuorisede. Pollice verso per Lufthansa, non l'avrei mai detto!

Per essere piatta è piatta, per carità.
Però sembra una configurazione da aereo ambulanza. Il moribondo sul letto, magari con la flebo. E la poltrona affianco per la veglia del parente.

Le poltrone sembrano comode l'unica pecca è che si reclinano poco,magari se fossero full flat sarebbero più adatte alla J dato che le poltrone presenti adesso sembrano dei termosifoni.Il letto di fianco è orrendo,con quella cintura sembra una barella del pronto soccorso.

Secondo me è un test, prima o poi non ci troveremo più F J Y, ma "suite", "cabina" e "passaggio sul ponte" come per i traghetti. :D

Sarà comoda, ma non si può guardare.

Che si possa guardare o meno, poco conta. Sui voli notturni deve essere comodo avere un vero letto, senza dover aspettare che un AV lo prepari o tolga il materasso quando ci si sveglia e ci si vuole sedere per un po' in poltrona.
Come un vestito comodo, ma magari non trendy... Chi vola F vuole comfort, non appagamento per l'occhio.

Che si possa guardare o meno, poco conta. Sui voli notturni deve essere comodo avere un vero letto, senza dover aspettare che un AV lo prepari o tolga il materasso quando ci si sveglia e ci si vuole sedere per un po' in poltrona.
Come un vestito comodo, ma magari non trendy... Chi vola F vuole comfort, non appagamento per l'occhio.

Vero ma io ad esempio, non la prenderei mai. Passi per il letto ma se mi voglio leggere un libro voglio mettermi comodo e quella poltrona non credo lo permetta. Stiamo parlando di una F che costa svariate migliaia di Euro.

Comunque LH non è mai stata lungimirante a riguardo delle poltrone, basti pensare che la tanto declamata nuova poltrona di J del 380 non è neanche full flat...

Comunque LH non è mai stata lungimirante a riguardo delle poltrone, basti pensare che la tanto declamata nuova poltrona di J del 380 non è neanche full flat...
La poltrona di J dell'A380 non è nuova, è la stessa del resto della flotta. LH ha sempre detto che la nuova poltrona di J, full flat sarebbe arrivata con i 747-8.

La poltrona di J dell'A380 non è nuova, è la stessa del resto della flotta. LH ha sempre detto che la nuova poltrona di J, full flat sarebbe arrivata con i 747-8.
La poltrona del 380 era stata scelta sulla base dei tempi originari di consegna del 380; gli anni di ritardo l'hanno fatta invecchiare.

AF ha avuto un problema simile con la Y+ che sui primi 380 non c'era.