Notizie e immagini dalla Bit

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Mamma mia quanti gadjet.. al prossimo ci vengo pure io!

Nemmeno tanti, gli anni passati si tornava a casa con meno carta e più gadget!

Tra i peggiori quelli di Air Dolomiti e di Alitalia, che tenevano i gadget dietro lo stand, a chiedergli qualcosa sembrava di essere dei pezzenti... ottimo lavoro di marketing, non c'è che dire [xx(]

DaV

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Ma rispetto all'edizione dello scorso anno (nei vecchi padiglioni di Fiera City) come vi è sembrata nel complesso la BIT 07'?
Dalle foto postate mi è sembrato che le cose siano state fatte bene, insomma si è tornati al trend delle edizioni di 2 o 3 anni fa...

Lo scorso anno non sono andato, ma rispetto agli anni precedenti mi sembra che ci sia la voglia di fare qualcosa meglio, ma c'erano assenze un po' insipiegabili (vedi Lufthansa, o l'assenza di VisitBritain). Di sicuro la location ha favorito le possibilità degli espositori e la comodità del pubblico (non c'è mai stata ressa o impossibilità di camminare, chi è mai stato in una BIT di qualche anno fa sa di cosa parlo). Speriamo che migliorino per l'anno prossimo!

DaV

@ I-DAVE

grazie! ;)lo scorso anno era un pò deprimente, tutto lasciato un pò andare e come ho già detto l'atmosfera era sottotono (ed ero pure nel giorno degli operatori), si percepiva nell'aria la prospettiva di un trasloco verso location più nuove e moderne...invece negli anni passati ci sono state edizioni veramente fatte in grande [8D]. Parlando nello specifico delle compagnie aeree ricordo un ipertecnologico stand di SV con personale gentilissimo, GF dove distribuivano gadgets a destra e sinistra, un anno poi c'era UA con uno stand dedicato molto grosso separato da quello dei vettori StarAlliance altrettanto imponente...

[:306]

Grazie a tutti anche da parte mia, belle tutte le testimonianze: quest'anno non ho potuto esserci ma ho delegato la mia girl la quale mi ha già avvisato che mi posso attaccare al ..tram. Per me niente di niente: neanche una miserabile penna.

niente di particolare in esposizione per az

bit2007013.jpg

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Grazie per le foto dello stand della Puglia......non era mica male però.....:D:D:D

era davvero immenso. Una sezione ben fatta e accogliente, un'altra un po' meno, stile fiera da sagra paesana

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

era davvero immenso. Una sezione ben fatta e accogliente, un'altra un po' meno, stile fiera da sagra paesana

immagino fiumi e fiumi di mozzarelle,ricotta,burrate,orecchiette,taralli,focacce:D:D:D

E stato piacevole poters incontrare alla BIT cosi numerosi!
Quest'anno la BIT ha segnato quasi un 15% in piu' di visitatori professionisti nelle giornate dedicate agli operatori.

Dalla BIT:

Aegean con il trasferimento da LIN a MXP potenzia la sua presenza in Italia:

Milano
(Aprile-Ottobre):

Milano-Atene (giornaliero) 15,30-16,55
Milano-Atene-Heraklion (Giorn.) 17,55-21,20-22,50
Milano-Rodi-Heraklion (il Giovedi).

Stagionali
(Da meta' Luglio a meta' Settembre):
Milano-Mykonos (Venerdi)
Milano-Santorini (Sabato)
Milano-Mykonos (Domenica)

Air Baltic
Milano-Riga (Giornaliero)
Milano-Vilnius (2-4-6-7)

SEA
Nello stand della SEA da citare un depliant dedicato solo a MXP: "2006: anno dei record di Malpensa".

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Milano-Atene (giornaliero) 15,30-16,55
Milano-Atene-Heraklion (Giorn.) 17,55-21,20-22,50
Milano-Rodi-Heraklion (il Giovedi).

Stagionali
(Da meta' Luglio a meta' Settembre):
Milano-Mykonos (Venerdi)
Milano-Santorini (Sabato)
Milano-Mykonos (Domenica)

Tutti i voli Aegean per Heraklion, Rhodi, Thira e Mykonos sono charter e sono stati pure operati le scorse estati.

L'unica novita' e' il trasferimento da LIN a MXP, con il raddoppio delle frequenze su ATH.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Tutti i voli Aegean per Heraklion, Rhodi, Thira e Mykonos sono charter e sono stati pure operati le scorse estati.

L'unica novita' e' il trasferimento da LIN a MXP, con il raddoppio delle frequenze su ATH.

I voli A3 660 (Heraklion-Atene-Milano) e viceversa A3 663 non mi sembrano caricati come charter (il secondo volo Milano-Atene proseguira' per Heraklion, giornaliero) dato che partono assieme ai A3 661 ed A3 662 Milano-Atene-Milano e durano tutto l'orario estivo portando cosi a 2 le frequenze giornaliere sulla MXP-Atene-MXP.

Gli stagionali da MXP saranno per Mykonos e Santorini (da meta' Luglio a meta' Settembre) mentre quello per Rodi-Heraklion del Giovedi da Aprile ad Ottobre.

Lo stand della SEA era qualche cosa di "DESOLANTE" (AZ1774 mi mandi la fattura, grazie), almeno Giovedì 22 quando sono andato io. Stand squallido, due depliant inconcludenti di numero, e personale non troppo friendly ed espressione un poco... diciamo annoiata.

Come' era lo stand Aeroflot quando siete andati voi ? Anche quello era moscino.

Andrea