Notizie e immagini dalla Bit

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

qualche immagine di oggi dalla BIT 2007

Dav che bevicchia

Immagine001.jpg

nn c'è bisogno di presentazione

Immagine002.jpg

Immagine003-1.jpg

NO COMMENT

Immagine004.jpg

lo stand francese pubblicizza i voli MyAir

Immagine005.jpg

lo stand della Grecia era immenso

Immagine007.jpg

Wind Jet

Immagine010.jpg

Singapore Airlines (tread a parte)

Immagine062.jpg

foto di gruppo, da destra:I-Tigi, B747, I-Dave, Flyice, Goafan, Pelush e poi nn sò..

Immagine079.jpg

come prima ma i-Tigi fa il fotografo e io lo sostituisco :)

Immagine081.jpg

pietè [:303]

Immagine008-1.jpg

freccie tricolori nello stand del Friuli

Immagine084.jpg

nuovo sedili A320 Airone

Immagine082.jpg

e per finire un omaggio agli amici della regione puglia

Immagine087.jpg

Immagine088.jpg

Immagine089.jpg

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Bravi![8D][:304] ma alla BIT vi siete trovati in gruppo vero?

In merito a TAM il volo attualmente è stato schedulato con MD-11 e partirà regolarmente a fine marzo.

Molto bene per TG, finalmente sta quarta frequenza...

aspetto le altre foto.:D
Domani posto la foto del modellino BAE della Mistralair.

Ma avete fatto gli acquisti chiesti da Stefano BZ?;)

I cactus dello stand del Messico nei giorni scorsi hanno invaso pure il centro di Milano...[:o)]

Allo stand del Qatar avete fatto qualche "interrogatorio"?:)[:301] in particolare a Manielo Mastrantonio?;)

Grazie Alex....per la dedica!!!!
Devo dire che non era male lo stand della nostra regione....per caso pubbliccizzavano anche il Bari-Mosca?Spero proprio di no.

Grazie mille per le foto!!!

Grazie per le foto, molto interessanti! Quelle di gruppo mi sento di escluderle, senza offesa [:303]

Bellissimo lo stand WindJet, un po' scarno (ma forse la foto non gli fa onore) quello SQ, ma le poltrone sono uno spettacolo.

Fantastica la vela di vetro ed acciaio dietro DaV, goa e B747 [:0]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@Stefano BZ

ma non hai commissionato a nessuno gli acquisti? [:0] la mia non era una battuta...

Nessuno di quelli del post si è offerto di fare una cosa così difficile e impegnativa per me, che prevedeva solo un paio di poster/gadget e altre cazzatine...ma sai, è una cosa troppo difficile che richiedeva sacrifici e un forte impegno.
Purtroppo per me abito quassù...Sarebbe piaciuto anche a me girare per la BIT in compagnia come mostrano le foto, ma purtroppo sono come Heidi.

Per fortuna un'altro utente del forum si è offerto di farmi questo favore, e lo ringrazio anche pubblicamente

@Stefano BZ

ok, capito. L'anno scorso io sono stato nei giorni degli operatori, ma non ho raccattato su molto: l'unica cosa carina è stata un tappetino per il mouse di SQ![8D] Ma devo ammettere che l'edizione precedente che si teneva nella vecchia Fiera (nei padiglioni che ora stanno dismettendo) era veramente sotto tono...invece da quanto si può vedere dalle foto di questa edizione 07', pare che stavolta abbiano fatto le cose in grande...purtroppo mi è impossibile andarci, siamo in due quindi!;)

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

vedo Dave spiare la concorrenza arancione:D, grazie per le foto IAlex e compliemnti alla Bit: mi pare che quest'anno le dimensione siano più consoni e nell'insieme sia decisamente tutto migliore

e non hai visto Goafan allo stand sempre della wind jet???

Ci ha fatto aspettare per mezz'ora, tanto a GOA non vanno... o forse si [:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

vedo Dave spiare la concorrenza arancione:D, grazie per le foto IAlex e compliemnti alla Bit: mi pare che quest'anno le dimensione siano più consoni e nell'insieme sia decisamente tutto migliore

e non hai visto Goafan allo stand sempre della wind jet???

Ci ha fatto aspettare per mezz'ora, tanto a GOA non vanno... o forse si [:306]

ma io lo vedevo con la webcam: e qui da casa dettavo le risposte al suo interlocutore :D. mi preoccupo per la sua salute: ho fatto dire che windjet aprirà un trigiornaliero da cta e un quadrigiornaliero da pmo a partire dal 17/09. fino ad allora, come vi avrà riferito se ha ascoltato bene, ho fatto comunicare che i giri macchina erano tutti completi ;)

Ho interrogato un rappresentante SAA: confermano che per quest'estate il voo su MXP non ci sarà mentre aprono il MUC, ma ha anche detto che della riapertura in SAA si continua a parlarne ...

Da giugno il nuovo volo Estonian per Tallin cambierà gli orari ma non giorni e frequenze.
Ho chiaccherato con rappresentanti (donna ;)) di altre compagnie: Darwin promuove i nuovi voli estivi e Rossija si presenta per la prima volta a Milano al posto della Pulkovo, i colori degli aerei saranno quelli della prima mentre i codici di volo IATA quelli della seconda (FV).

La raccolta di gadget quest'anno è stata dura ma partecipando ad una specie di quiz sul Friuli ho vinto un volo A/R di AirOne :D:D:D
Domani vi svelo le due domande a tema aeronautico :D:D:D
Per puro c**o ne ho pure azzeccata una sui vini ...