Notizie e immagini dalla Bit

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
per quanto riguarda TG da nn è tanto una questione dei bilaterali (che attualmente nn consentono il daily) quanta la mancanza di una macchina dedicata

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
[*] AR conferma il FCO come suo aeroporto di riferimento per il mercato italiano, e non prevede l'aggiunta di MXP al network.

AR non ha detto nulla su FCO? Essendo l'unico scalo servito probabilmente avranno detto qualcosa.

Aggiungo che giovedì, parlando con quelli di Turismo Bergamo, è saltato fuori che a breve SkyEurope introdurrà una BGY-VIE. Io rimango scettico, ma a TB semrbavano estremamente sicuri.

Da parte di TAP invece si annunciano grosse sorprese sull'Italia (i resposabili commerciali non si sono sbottonati) e l'aggiunta di 7 nuovi voli intercontinentali, concentrati per lo più in Brasile. Il fallimento di Varig li ha paradossalmente messi in difficoltà in quanto garantiva loro la maggior parte dei transiti per l'interno del Brasile, mentre ora TAM gioca a vendere ai competitor solo le tariffe pubblicate, riservando tariffe speciali per gli acquirenti diretti. Il MXP-GRU dovrebbe effettivamente partire il 30 marzo, l'aeromobile rimane un'incognita.

DaV

Ecco qualche modellino che sono riuscito a recuperare :D

Micromachine:
af.jpg

Low-cost:
ezy.jpg

Charter:
livingston.jpg

Gommoso:
snba.jpg

Quelli di Mistral mi hanno detto di contattare il loro GSA :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Aggiungo che giovedì, parlando con quelli di Turismo Bergamo, è saltato fuori che a breve SkyEurope introdurrà una BGY-VIE. Io rimango scettico, ma a TB semrbavano estremamente sicuri.

La BGY-VIE dovrebbe essere in sostituzione della BGY-BTS che chiude a fine marzo.
Penso che la rotta possa venire aperta dopo l'estate quando terminano molte rotte stagioneli estive da VIE, inoltre arriveranno altre nuove macchine basate.

Ho chiesto info a Interplanet il GSA di Binter ma sulla continuazione o meno dei voli da BGY non hanno saputo dirmi nulla...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

La BGY-VIE dovrebbe essere in sostituzione della BGY-BTS che chiude a fine marzo.
Penso che la rotta possa venire aperta dopo l'estate quando terminano molte rotte stagioneli estive da VIE, inoltre arriveranno altre nuove macchine basate.

Anche secondo me apriranno la BGY-VIE con l'orario invernale 07/08.

Ho chiesto info a Interplanet il GSA di Binter ma sulla continuazione o meno dei voli da BGY non hanno saputo dirmi nulla...

Io ho visto che qualche t.o. ha ancora i voli per Las Palmas nella programmazione estiva 2007, ma sino ad ora, come ci riporti dalla BIT, non è stato confermato ancora nulla dalla compagnia e dal suo GSA e i voli non sono stati ancora caricati su Amadeus.

Poi non so, magari li opereranno comunque, può darsi anche come charter Futura/Binter.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Quali altri vettori erano presenti?

Nel settore low cost prensenti direttamente o rappresentati ho visto: Easyjet, Blu Express, Tuifly, Airberlin, Germanwings, Jet2 e Volareweb

Bravi![8D][:304] ma alla BIT vi siete trovati in gruppo vero?

In merito a TAM il volo attualmente è stato schedulato con MD-11 e partirà regolarmente a fine marzo.

Molto bene per TG, finalmente sta quarta frequenza...

aspetto le altre foto.:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Quali altri vettori erano presenti?

Nel settore low cost prensenti direttamente o rappresentati ho visto: Easyjet, Blu Express, Tuifly, Airberlin, Germanwings, Jet2 e Volareweb

C'erano anche Sterling, LTU Cityfliegen e FlyMe no ?