I
I-ALEX
Guest
per quanto riguarda TG da nn è tanto una questione dei bilaterali (che attualmente nn consentono il daily) quanta la mancanza di una macchina dedicata
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
[*] AR conferma il FCO come suo aeroporto di riferimento per il mercato italiano, e non prevede l'aggiunta di MXP al network.
Che sono soddisfatti dello status quo.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
AR non ha detto nulla su FCO? Essendo l'unico scalo servito probabilmente avranno detto qualcosa.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Aggiungo che giovedì, parlando con quelli di Turismo Bergamo, è saltato fuori che a breve SkyEurope introdurrà una BGY-VIE. Io rimango scettico, ma a TB semrbavano estremamente sicuri.
Da parte di TAP invece si annunciano grosse sorprese sull'Italia (i resposabili commerciali non si sono sbottonati)
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Aggiungo che giovedì, parlando con quelli di Turismo Bergamo, è saltato fuori che a breve SkyEurope introdurrà una BGY-VIE. Io rimango scettico, ma a TB semrbavano estremamente sicuri.
La BGY-VIE dovrebbe essere in sostituzione della BGY-BTS che chiude a fine marzo.
Penso che la rotta possa venire aperta dopo l'estate quando terminano molte rotte stagioneli estive da VIE, inoltre arriveranno altre nuove macchine basate.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me, innanzitutto TRN-LIS.
Intanto le liste d'attesa per i voli sono già state chiuse.
Ho chiesto info a Interplanet il GSA di Binter ma sulla continuazione o meno dei voli da BGY non hanno saputo dirmi nulla...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Quali altri vettori erano presenti?
Intanto le liste d'attesa per i voli sono già state chiuse.
Intendi i voli inaugurali del 380?
Sì.
Sì.
Si conosce già la data del primo volo?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Quali altri vettori erano presenti?
Nel settore low cost prensenti direttamente o rappresentati ho visto: Easyjet, Blu Express, Tuifly, Airberlin, Germanwings, Jet2 e Volareweb