Notizia bomba: Malpensa poteva anche essere fatta


Mi sa che che è il signore che non sa quello che dice ...

Ho elementi per sbugiardare ampiamente quello che dice ;)
 
Terza pista contro corridoio ecologico: in sintesi lasciamo saltellare i conigli liberamente nella valle del Ticino, mentre nei pressi si altri hub la gente si sviluppa e fa affari.

Roba da pazzi.

Del resto cosa pretendere da ambientalisti che sono contro le FERROVIE (!!!) oppure dopo aver voluto i filobus rompono le palle perché i pali della corrente danno fastidio ...:D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
[[:306][:306]

infatti nel 2000 Fossa annunciò che stava comprando i terreni per costruire la 3 pista e ci furono rivolte popolari, tutto quadra! Forse a Lonate non erano così attenti ;)
In effetti sapevamo che il terreno era già di Sea (Via Gaggio a parte). La mia domanda era su cosa fosse successo di nuovo settimana scorsa? Vincoli finalizzati all'esproprio di terreni già di Sea???

Forse ci vorrebbe un po' più di informazione e di obiettività quando si fanno certe affermazioni riguardanti grosse problematiche ambientali (vedi terza pista).

Non perché io sia contrario a questa, ma perché tutto deve essere compatibile con l'ambiente che lo circonda.
Per il nostro territorio perdere la Via Gaggio ed il corridoio biologico (Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco), rappresenterebbe un durissimo colpo (conigli a parte).
D'altra parte la nostra Amministrazione Comunale nega che esista qualunque idea di ampliamento dello scalo e quindi ha espressamente scelto di non pronunciarsi finché non ci saranno notizie più certe (!)

Ciao
Maurizio
 
Citazione:Messaggio inserito da maoenadia
Forse ci vorrebbe un po' più di informazione e di obiettività quando si fanno certe affermazioni riguardanti grosse problematiche ambientali (vedi terza pista).

Non perché io sia contrario a questa, ma perché tutto deve essere compatibile con l'ambiente che lo circonda.
Per il nostro territorio perdere la Via Gaggio ed il corridoio biologico (Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco), rappresenterebbe un durissimo colpo (conigli a parte).

Ciao
Maurizio
Maurizio sono perfettamente d'accordo, ci vorrebbe piu' obbiettivita' ed informazione... ma da parte dei comitati e comitatini no mxp o no terza pista... visto che tutto quello che partoriscono sia su Varesenews che in ogni altro ambito sono nella quasi totalita' falsita' e tipici prodotti da egoismo locale italiota.

Poi qualcuno mi dovrebbe veramente spiegare che danni farebbe la famosa terza pista costruita su territori di cespugli ed ex catrame dell'ex insediamento militare.... ma interruzione de che???? Ma su siamo seri per favore! Poi se mi si dice che magari qualche rospo potra' venire barbaramente ucciso dalle ruote assassine di un aereo.... be' si' potrei anche essere d'accordo....mi dispiacerebbe ma credo dormirei lo stesso....

P.S. comiciamo a pulire il parco del ticino dai cumuli di rifiuti e spazzatura abbandonati li' non certo da chi usa mxp... cominciamo ad agire per far si' che le acque dei fiumi compreso il ticino siano pulite (si protesta per la terza pista costruita su rovi secchi e catrame mentre nessun ambientalista o pseudo tale dice nulla del Lambro, dell'Olona ecc ecc ecc che passando per Milano lasciano una scia di olezzo scandalosa!), cominciamo a fare dell'ambientalismo serio!