Già ma con gerta gente è solo tempo sprecato.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi sa che che è il signore che non sa quello che dice ...
Ho elementi per sbugiardare ampiamente quello che dice![]()
In effetti sapevamo che il terreno era già di Sea (Via Gaggio a parte). La mia domanda era su cosa fosse successo di nuovo settimana scorsa? Vincoli finalizzati all'esproprio di terreni già di Sea???Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
[[:306][:306]
infatti nel 2000 Fossa annunciò che stava comprando i terreni per costruire la 3 pista e ci furono rivolte popolari, tutto quadra! Forse a Lonate non erano così attenti![]()
Maurizio sono perfettamente d'accordo, ci vorrebbe piu' obbiettivita' ed informazione... ma da parte dei comitati e comitatini no mxp o no terza pista... visto che tutto quello che partoriscono sia su Varesenews che in ogni altro ambito sono nella quasi totalita' falsita' e tipici prodotti da egoismo locale italiota.Citazione:Messaggio inserito da maoenadia
Forse ci vorrebbe un po' più di informazione e di obiettività quando si fanno certe affermazioni riguardanti grosse problematiche ambientali (vedi terza pista).
Non perché io sia contrario a questa, ma perché tutto deve essere compatibile con l'ambiente che lo circonda.
Per il nostro territorio perdere la Via Gaggio ed il corridoio biologico (Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco), rappresenterebbe un durissimo colpo (conigli a parte).
Ciao
Maurizio