I terreni per la 3 pista piu' area di rispetto di 400 metri son stati vincolati settimana scorsa per procedere con gli espropri, spiacenti ma certi signori sono stati serviti...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
I terreni per la 3 pista piu' area di rispetto di 400 metri son stati vincolati settimana scorsa per procedere con gli espropri, spiacenti ma certi signori sono stati serviti...![]()
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
I terreni per la 3 pista piu' area di rispetto di 400 metri son stati vincolati settimana scorsa per procedere con gli espropri, spiacenti ma certi signori sono stati serviti...![]()
Grandioso!!!! Ottima notizia I-TIGI! Grazie come al solito! [:304]
quote]Messaggio inserito da BiosCitazione:Messaggio inserito da Bios
Ciaaooo reddivivo!!!
Finalmente sei ritornato!
Ogni tanto sparisci..
Spero tutto ok!
Citazione:Messaggio inserito da Roger
Ciao Raga sono tornato
scusate l'enfasi che non vorrei sia scambiata con la presunzione che l'annuncio sia di per sè una notizia.
Anzi chiedo umilmente venia per essere scomparso così... non nulla.
Questioni di lavoro, questioni che si stanno risolvendo. La salute è buona , anche quella del mio Cagnone Giovone.
Ora per entrare nel merito, caro MXP98 i progettisti del piffero che hai intercettato farebbero bene a studiarsi un pò la storia di MXP ed i progetti relativi agli a70e 80.
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8183&SearchTerms=illustrata.
Già era stato tutto previsto nel modo migliore. Sopratutto il progetto degli anni 70.
Io avrei " ridotto" l'attuale C a pista parallela alla 35R.
Che ora dopo il pasticcio fatto ci sia il cervellone di turno che scopre l'acqua calda, mi fa solo sorridere.
Per quanto riguarda la SS 336 MXP Boffalora , il fatto che fino a dopo Casytano Primo sia in gran parte in galleria, la considero una soluzione quasi obbligata. Per due motivi:
1° la necessità di attraversare 2 gasdotti, 1 oleodotto, 1 collettore fognario,
2° il sottopasso della ferrovia Nord, della provinciale per Magenta, il Canale Villoresi , ancora la provinciale per Magenta, il tutto in spazi ristrettissimi e nel giro di non più 3 Km.
Ha proposito di ciò , fornirò documentazione fotografica.
Ancora un salutone a tutti.
A presto
Roger
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da kernel
Qualcuno ha colpito!
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=72909
Citazione:Messaggio inserito da maoenadia
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da I-TIGI
I terreni per la 3 pista piu' area di rispetto di 400 metri son stati vincolati settimana scorsa per procedere con gli espropri, spiacenti ma certi signori sono stati serviti...
Come puoi fare un'affermazione del genere, con tutta l'attenzione che c'è a Lonate su questo argomento? Qual è la tua fonte?
Grazie
Maurizio
infatti nel 2000 Fossa annunciò che stava comprando i terreni per costruire la 3 pista e ci furono rivolte popolari, tutto quadra! Forse a Lonate non erano così attentiCitazione:Messaggio inserito da Roger
Mi risulta che fin dal 99/01 il demanio militare abbia " scambiato" gli attuali terreni destinati alla terza pista con un sostanziale contributo da parte SEA elargito per la costruzione del villaggio militare internazionale presso la caserma NATO Ugo Mara a Solbiate.
http://italy.peacelink.org/disarmo/articles/art_3635.html
[:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Qualcuno ha colpito!
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=72909
![]()