Norwegian riapre LGW e aumenta le rotte


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma non è che sia andata a Seattle il giorno prima di iniziare e sia tornata a Oslo con una dozzina di tampax et voilà. Hai idea di come funzionano queste dinamiche o stai trollando tanto per?
Ma andare a Pinal Park a riscattare una 30ina di 767-300ER con canoni leasing costosi un decimo, nooo? Il discorso A350 ecc, fa capire che non hai capito. Se poi temporalmente vuoi collocare le disponibilità di questo (ed altri da te citati) modello, meglio andarsi a vedere un po'di date.
Le low cost nascano e campano sul corto raggio, pou c'è stata Norwegian LH che macinava perdite.
Una compagnia innovativa norvegese con i 767 di 25 anni? Sai quanto brucia un 767 rispetto alla capienza, sai se può volare per 14 ore? Hai capito tutto. Facile parlare ora. Ha più senso dire, prendere 787 con una pianificazione diversa nel tempo, con una gestione più attenta ai costi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.