Mai entrare nel merito dei post mi raccomando, molto piu semplice fare caciara e buttarla sul personale, continua così.
Per la cronaca io ce l'ho con la compagnia, non con i dipendenti.
Sentimento condiviso da tutti i colleghi spagnoli, inglesi, danesi e in generali tutti quelli scaricati come sacchi di patate con la scusa che ufficialmente non lavoravano per Norwegian. L'unico rimasto a non pensarla così è sasha, probabilmente perchè la cigs sarà particolarmente lunga e generosa, a differenza di questi altri.
![]()
Inoltre flyingcam ti aggiorno, al 100% dei colleghi italiani, francesi, norvegesi non é piaciuta affatto questa "modalità" da parte della compagnia di togliere credenziali, Id, uniforme proprio lo stesso giorno in cui a fornebu si festeggiava. Non hanno avuto tatto e poteva essere gestita diversamente ottenendo lo stesso risultato. Ti do un consiglio, non parlare per partito preso. Buona serata.
Ho letto che hai puntato il dito su qualcuno o sbaglio?E chi parla per partito preso? Come già detto
A me spiace solo per i dipendenti che sono stati trattati a pesci in faccia dopo aver tirato avanti la carretta per anni.
Non hai capito molto allora, se ho puntato il dito l’ho fatto con la compagnia che ha gestito da cani i rapporti con i dipendenti.
Mi hai risposto. Grazie.Non ti devo spiegare un bel niente, sei tu a non aver capito. Buona serata
BOC Aviation is a company controlled by Sky Splendor Limited, which in turn is controlled by Bank of China Group Investment Limited, which in turn is controlled by Bank of China Limited, which in turn is controlled by Central Huijin Investment Ltd, which in turn is controlled by China Investment Corporation which is owned by the government of The People's Republic of China.