Avere un qualcosa come 45 wet leasing al giorno non credo sia proprio semplicissimo.. Te che pensi
45 al giorno? Complimenti...
Avere un qualcosa come 45 wet leasing al giorno non credo sia proprio semplicissimo.. Te che pensi
Forse non è il tread giusto...ma Boeing sta pagando questi wet lease delle varie compagnie o è tt a carico del cliente??? In quest'ultimo caso...ci sono già a iniziate delle azionii legali per risarcimento danni?
Su quella tratta se non erro stanno usando un 767 EuroAtlantic Airways da un bel po, tra l’altro mi dicono spesso in ritardo con decolli da Newark a orari improponibili (4,30 am invece delle 23,30)
Rolls Royce sta pagando a tutti quelli coinvolti.
E Boeing per i 737 Max?
Forse non è il tread giusto...ma Boeing sta pagando questi wet lease delle varie compagnie o è tt a carico del cliente??? In quest'ultimo caso...ci sono già a iniziate delle azionii legali per risarcimento danni?
Ma secondo te una procedura di dilazione da quasi 1 mld può essere interpretata con un non ti pago, quindi o questo o picche?
O magari ci sono interessi economici un attimino più grandi rispetto a quello che pensiamo?
Una proposta di dilazione da 1 miliardello non si basa su delle promesse campate in aria. (E questo lo sappiamo tutti, soprattutto i bondholders!)
Dal mio punto di vista, questa compagnia non è messa cosi male come si pensa. Altrimenti tutto questo non avrebbe senso.