Norwegian vendera gli MD80 arrivati con la fusione Fly Nordic o li userà per i classici charter estivi???
Forse gli MD gli serviranno anche x dar vita alla nuova base di CPH
Tiz
Norwegian vendera gli MD80 arrivati con la fusione Fly Nordic o li userà per i classici charter estivi???
In seguito alle vicende che hanno visto Sterling costretta a sparire dal mercato, la ormai ex-partner Norwegian annuncerà a breve l'apertura una base presso Copenhagen/Kastrup, per compensare il vuoto di mercato creatosi col demise di NB.
Queste le rotte...
Ma come.... fino ad oggi si parlava delle numerosissime cancellazioni su Pisa....e adesso per 1 nuovo volo si parla di inadeguatezza?
Sono senza parole.
Tiz
comunque norvegian possiede anche i 737-300 gli stessi con qui sterlin operava da firenze.Finchè FLR non avrà un aeroporto decente, sarà un periodo nero e pieno di difficoltà, e la dimostrazione è che la rotta storica di Sterling FLR-CPH è stata sostituita con la PSA-CPH.
E come mai? Non certo per motivi commerciali ma perchè, ovviamente, a FLR i 738 non posso atterrare. Mettiamoci l'anima in pace, la realtà è questa.
Mi viene spontanea una domanda. PSA con questo aumento di voli ha la capacita' e le strutture di gestirli? Dopo quest'estate ho un po' di dubbi. Speriamo bene.
ciao
meo3356
A, la Norwegian air Shuttle si è salvata!In seguito alle vicende che hanno visto Sterling costretta a sparire dal mercato, la ormai ex-partner Norwegian annuncerà a breve l'apertura una base presso Copenhagen/Kastrup, per compensare il vuoto di mercato creatosi col demise di NB.
Queste le rotte :
Aalborg
Arlanda
Oslo
Nizza
Malaga
Fiumicino
Pisa
Gatwick
Amsterdam
Praga
Barcellona
Operate con B738 da Maggio 2009.
Verranno subito aperte (dal 3 Novembre) nuove rotte anche da Arlanda (Stoccolma) :
Alicante
Copenhagen
Las Palmas
Malaga
Nizza
Fonte?In seguito alle vicende che hanno visto Sterling costretta a sparire dal mercato, la ormai ex-partner Norwegian annuncerà a breve l'apertura una base presso Copenhagen/Kastrup, per compensare il vuoto di mercato creatosi col demise di NB.
Queste le rotte :
Aalborg
Arlanda
Oslo
Nizza
Malaga
Fiumicino
Pisa
Gatwick
Amsterdam
Praga
Barcellona
Cracovia
Operate con B738 da Maggio 2009.
Verranno subito aperte (dal 3 Novembre) nuove rotte anche da Arlanda (Stoccolma) :
Alicante
Copenhagen
Las Palmas
Malaga
Nizza
Fonte?
Io avevo letto alcuni articoli dove si citava anche Alicante da Copenhagen, e si dice che dal 6 novembre verranno piazzati due aerei per i collegamenti da Copenhagen a Aalborg, Stockholm, Oslo, Alicante, Malaga, Nice...
e a breve per London, Amsterdam, Rome, Krakow, Prague, Barcelona e Pisa.
Non credo che aspettino 6 mesi per rendere operativi i voli.
http://www.norwaypost.no/Genbus/Aviation-Norwegian-takes-over-from-Sterling/menu-id-48.html