Norwegian 738 va fuori pista a Molde ed evita di finire in mare per pochi metri


Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,256
1,441
161
N/D
Un Norwegian 738 è andato fuori pista a Molde e si è fermato pochi metri prima di finire in mare, per fortuna tutto bene per i pax che sono stati evacuati dagli scivoli.

Qui ci sono alcune immagini:

 
Un Norwegian 738 è andato fuori pista a Molde e si è fermato pochi metri prima di finire in mare, per fortuna tutto bene per i pax che sono stati evacuati dagli scivoli.

Qui ci sono alcune immagini:


penso dovranno cambiare i sedili dei piloti…
È andata di stralusso! 🙏🏽🙏🏽
 
Gridando "fermati, fermati, figlio di p..."

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Yosemite Sam - "When I say whoa, I mean WHOA!"


Scusate, non ho saputo resistere.


Da Avherald:
Some people were trying to evacuate with their luggage.
Da mandarli a nuotare nel fiordo ignudi.
Anche per loro il trattamento di Yosemite Sam non sarebbe una brutta idea.
 
  • Like
Reactions: robygun
Bravi gli aavv che non hanno sparato gli scivoli nella parte destra. Non era scontato..
 
Senza voler fare il fenomeno, ma solo per amor di discussione, era veramente necessaria l'evacuazione con scivoli? Non ci sono report di fiamme o fumo, non c'era pericolo di affondamento, rimane il dubbio di danni strutturali all'a/m tali da poterla giustificare
 
  • Like
Reactions: Betha23
Senza voler fare il fenomeno, ma solo per amor di discussione, era veramente necessaria l'evacuazione con scivoli? Non ci sono report di fiamme o fumo, non c'era pericolo di affondamento, rimane il dubbio di danni strutturali all'a/m tali da poterla giustificare
Li fai quindi saltare di sotto oppure aspetti qualche ora le scale dall'handler?
 
Se non spari gli scivoli, come fai uscire i pax da una situazione del genere?
Quindi non vi è differenza tra ordinare un EVACUATE, oppure far sbarcare i pax tramite scivoli solo per non dover aspettare le scale. Ok, pensavo solamente il primo fosse più impattante anche solo in termini di eventuali infortuni
 
Quindi non vi è differenza tra ordinare un EVACUATE, oppure far sbarcare i pax tramite scivoli solo per non dover aspettare le scale. Ok, pensavo solamente il primo fosse più impattante anche solo in termini di eventuali infortuni
Ma tu sei sicuro che le scale possano arrivarci sul luogo dell'incidente? E se c'è fango, melma, neve... Aereo che magari è poggiato su un fianco.
Nel frattempo tu tieni la gente a bordo con annunci rassicuranti, immagino.