Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Hanno scomodato pure Air China, ma non era meglio essere modesti e puntare più in basso? Chiedere a qualche compagnia charter italiana?
BV li avrebbe sicuramente accontentati con un volo settimanale, magari via Male ma non guardiamo tutto.![]()
Si confondono tutti! Persino su wikipedia scrivono "Not to be confused with China Airlines"Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Hanno scomodato pure Air China, ma non era meglio essere modesti e puntare più in basso? Chiedere a qualche compagnia charter italiana?
BV li avrebbe sicuramente accontentati con un volo settimanale, magari via Male ma non guardiamo tutto.![]()
Air China non è di taiwan?
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Farò un domanda stupida (forse), ma il Ballini cosa ci faceva in Cina??
Mi spiego, so che la regione etc. etc. erano in cina a "vendere" la Toscana, ma lui che faceva?
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Farò un domanda stupida (forse), ma il Ballini cosa ci faceva in Cina??
Mi spiego, so che la regione etc. etc. erano in cina a "vendere" la Toscana, ma lui che faceva?
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
osservo che anche il famosissimo ing. Cane (di area Gialappa's) avrebbe potuto, senza nemmeno sapere dove si trovi la Cina, giungere alle stesse conclusioni sopra citate.
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
quel viaggio in Cina mi ricorda molto quello fatto da Craxi parecchi anni or sono.
ai tempi si imbarcarono cani e porci. Beppe Grillo osò dirlo in tv e venne radiato dalla Rai per anni.
mi pare che abbiano replicato l'esperienza.