Nomi fix non casuali

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

Mi diverto troppo quando devo chiedere un diretto al "BAGNO":
ogni volta più o meno si lo scambio di chiamate si svolge così: "Puo' andare al BAGNO la 1234?", risposta: "un'attimo che coordiniamo", replica "grazie... ce la stiamo facendo sotto!!!"[:308]

...pensa a me: oggi me l'hanno negato !!!

Citazione:Messaggio inserito da British_LIRF

se tra i forumisti c'è qualche appassionato di acquariologia sarebbe interessante scoprire l'origine del fix AMANO sulla rotta ponza-sicilia. Alcuni sostengono si tratti del famoso Takashi Amano proprietario di una nota azienda nonchè famoso acquariofilo giapponese se non il n.1
Un saluto a tutti;)

Appassionato di acquariologia presente:D
Conosco il giapponese TAKASHI AMANO, ideatore di un particolare concept di allestire acquari "ZEN", ma con tutto lo sforzo che posso fare, non riesco a trovar nulla in comune con il fix omonimo. ;)

Forse è da ricercare più sul metodo utilizzato per individuare e tracciare sulle carte la rotta in questione, e cioè A MANO :D

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

Citazione:Messaggio inserito da British_LIRF

se tra i forumisti c'è qualche appassionato di acquariologia sarebbe interessante scoprire l'origine del fix AMANO sulla rotta ponza-sicilia. Alcuni sostengono si tratti del famoso Takashi Amano proprietario di una nota azienda nonchè famoso acquariofilo giapponese se non il n.1
Un saluto a tutti;)

Appassionato di acquariologia presente:D
Conosco il giapponese TAKASHI AMANO, ideatore di un particolare concept di allestire acquari "ZEN", ma con tutto lo sforzo che posso fare, non riesco a trovar nulla in comune con il fix omonimo. ;)

Forse è da ricercare più sul metodo utilizzato per individuare e tracciare sulle carte la rotta in questione, e cioè A MANO :D

Stupenda........sei uno scemoooooo

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

ho riso da morire!!!!

IXUSA: potrebbe essere riferito a Susa (nella valle di Susa) in provincia di Torino.

Paolo

ricordo anche qui in Sardegna: BOLOT (Bolotana), POZZO (Pozzomaggiore) e CORSI (tra noi e la Corsica).

Ma ce ne sono una infinità che sono ricollegati a ciò che sta "sotto" di loro... in anni e anni di simulazione ne ho visti un sacco di nomi simpatici

[:306]

mmm... ce ne sono tanti! Qualcuno forse sarà ripetuto...
Per la serie: I CALCIATORI, oltre a NEDED e NESTI c'era anche MANCI (ora soppresso)
Per la serie: LE CITTA' ci sono VERNA (La Verna), KREVA (Crevalcore), OSTEG (Ostiglia), ARGEX (Argenta), ROVIG (Rovigo), LABIN (Labin), LIZUM (Lizum), GUBIN (Gubbio), MONFA (Monfalcone), UMBED (Umbertide), TIBER (Torrita Tiberina), URBAN (Urbino), ARNOS (Arnoldstain), ALBET (Albettone), GOREP (Codigoro), BAGNO (di Romagna)
Per la serie: LE MONTAGNE E SIMILI ci sono BRENO (Brennero), BORMI (Bormio), RESIA (Passo Resia, anche se sta da tutt'altra parte), ALESE (Cavalese), VENDA (il monte), RENTA (Gruppo del Brenta), TIRUL (Tirolo), KANIN (Monte)
Altri: FORER (nome del pilota che ha inventato la procedura che si attesta su quel punto), DOGEX (mancata procedura di Venezia), DIMUP (Das Inbound Milan Und Padua: in caso non si sapesse chi passa su quel punto!!)

Come nomi ci sono anche ERIKA e EMILY (in area Brindisi) GIGGI PITAR SUXAN NIKOL (in area Padova) e MARCO a Milano (se c'è ancora)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Nel database dell'FMS ho trovatoi punti:

NICOL RICKY MARIO MARIA PAOLA

PAOLA si riferisce al fix accanto alla cittadina omonima dell'alto tirreno cosentino, e sicuramente ne sai qualcosa visto che capiti spesso su SUF.
Da segnalare anceh LUKAN che si trova pressapoco in Lucania, ovvero in Basilicata :)