Citazione:Caro Riccardo mi sa che hai fatto un po' di confusione:
sia l'EMPOL che l'ARNOM sono sull'appennino tosco-emiliano, ben lontani sia dalla città di Empoli, che dalla foce dell'Arno...
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
...non riesco a trovare riferimenti geografici per il punto BUKIN [:301]
Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Cmq in giro x il mondo ci sono dei fix incredibili:
Citazione:Messaggio inserito da davis
Incredibile questo ( cacchio ) di Forum ..da quanta gente ( in gamba ) e' frequentato..
Quante cose impari....Quaranta anni che frequento l'ambiente aeronautico , e mai ho pensato all'attinenza dei fix con i luoghi..
Appunto mi chiedevo con quali criteri li scegliessero..Svelato l'arcano..
E tutto in una picevole atmosfera di cordialita'...Simpatia...sottile e intelligente umorismo..
Non mancando naturalmente le convinte e democratiche espressione di pareri.....
proprio non riesco ad attribuire il fix MINKA ( vicino a Tempio )..Che tutti ce l'abbiano?????? MA !!!!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
Conosco i colleghi che in Enav s'inventano i nominativi e oltre che ispirarsi alle località geografiche alle volte prendono spunto anche dai cognomi di colleghi di lavoro o da quant'altro la fantasia suggerisce,Roma Radar
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01
Citazione:Caro Riccardo mi sa che hai fatto un po' di confusione:
sia l'EMPOL che l'ARNOM sono sull'appennino tosco-emiliano, ben lontani sia dalla città di Empoli, che dalla foce dell'Arno...
Ops...c'hai ragione..l'EMPOL è parecchio in su...ma l'ARNOM direi proprio di no, mi risulta essere pochi km a nord di Piombino, a sud del MAREL.
Mi confermi?
Ric
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
e il mitico SUKUN MINKA che c'è in Sardegna fa mica riferimento a........................[:301]
Citazione:Messaggio inserito da davis
Incredibile questo ( cacchio ) di Forum ..da quanta gente ( in gamba ) e' frequentato..
Quante cose impari....Quaranta anni che frequento l'ambiente aeronautico , e mai ho pensato all'attinenza dei fix con i luoghi..
Appunto mi chiedevo con quali criteri li scegliessero..Svelato l'arcano..
E tutto in una picevole atmosfera di cordialita'...Simpatia...sottile e intelligente umorismo..
Non mancando naturalmente le convinte e democratiche espressione di pareri.....
proprio non riesco ad attribuire il fix MINKA ( vicino a Tempio )..Che tutti ce l'abbiano?????? MA !!!!!!!!!!!
PS...... PER CTALIRQ</u>
I miei occhiali sono piu' belli dei tuoi...[:306][:306][:301][:301]