Ho questa domanda per chi e piu esperto di me:
Prenotando un volo andata e ritorno ( NON LOW COST) e non presentandosi all'andata, si perde anche ilvolo di ritorno ??
Grazie a tutti , compagnie bastarde
A me sembra un soppruso bello e buono; il posto l'ho pagato? Bene, è mio e sta a me decidere se utilizzarlo o meno.
Non vorrei dire una baggianata, ma non so quanto questa politica rispetti le disposizioni contenute nella carta dei diritti del passeggero.
Inoltre, se non poggio il mio didietro sui tuoi sedili viaggi anche più leggero e risparmi carburante!
A me sembra un soppruso bello e buono; il posto l'ho pagato? Bene, è mio e sta a me decidere se utilizzarlo o meno.
Non vorrei dire una baggianata, ma non so quanto questa politica rispetti le disposizioni contenute nella carta dei diritti del passeggero.
Inoltre, se non poggio il mio didietro sui tuoi sedili viaggi anche più leggero e risparmi carburante!
Grazie a tutti , compagnie bastarde
scusa ma di quale sopruso parli ? ci sono delle regole e vengono applicate oppure viviamo nell'anarchia cosi' ognuno fa quello che vuole. vale anche per il tuo compare che da dei bastardi alle compagnie
non capisco come la compagnia possa rivalersi sul passeggero nel caso in cui il no show si verifichi sul volo di ritorno
Poco tempo fa era venuta fuori una interessante discussione riguardante un secondo caso limite, ovvero quello della tua responsabilità nel caso in cui, in un itinerario a/r, decidi di non volare anche solo il secondo segmento.