Niente nuova gara per Volare?

Diciamo che in Volare non sono proprio entusiasti per l'accoglimento da parte del TAR del ricorso di Airone, il 18 c'è pure uno sciopero dei dipendenti Volare iscritti alla CGIL.

Ricorso..... poi ci sara' il ricorso del ricorso che ha ricorso.... e cosi' via per anni e anni...

Ecco la Nostra Italia.

Che vergogna...

Tiz

Non sono esperto di diritto amministrativo, ma le decisioni del Consiglio di Stato non sono definitive e inappellabili come per la Cassazione?

ma intendi prima per numero di aerei,per load factor o per quote di mercato?

La mia considerazione non era tecnica lo ammetto, ma il concetto della mia frase lo potete sicuramente comprendere...
Chiaro che se ci basiamo sulla storia AZ non può che essere la prima, ma ormai il passato glorioso e solo un amaro ricordo...

La mia considerazione non era tecnica lo ammetto, ma il concetto della mia frase lo potete sicuramente comprendere...
Chiaro che se ci basiamo sulla storia AZ non può che essere la prima, ma ormai il passato glorioso e solo un amaro ricordo...

quoto ma al momento al netto degli aerei già messi a terra dal piano prato alitalia ha circa 3 volte il numero degli aerei di airone,e per quanto sia in crisi e stremata fattura 5 miliardi di euro l'anno contro i 600 milioni di airone

io non parlo di passato o di gloria,in tal caso la partita sarebbe impari per AP,parlo di numeri che inconfutabilmente danno la grandezza dell'azienda alitalia,e dell'indotto che alimenta,nonchè del numero di pax che serve mediamente
a fine 2007 se non erro e non ricordo male circa 26 milioni